Pagina 74 di 97 PrimaPrima ... 246473747584 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 962

Discussione: Neolib

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'autonomia purtroppo dobbiamo difenderla. Progetto Liberale è saltata in aria per motivi analoghi, c'era sempre Gianfranco di mezzo che voleva defraudare PL del suo nome , utilizzandone uno simile . L'altra volta ho deciso di lasciare PL , stavolta lotterò per il mio partito, contro le interferenze esterne ( innegabili ) avvenute in pubblico e soprattutto in privato in queste settimane per seminare zizzania.
    La smetta Gianfranco di intromettersi nelle nostre questioni, poi inizieremo a parlare di alleanze.

Chevalier de Saxe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

com'era, ogni testa un tribunale?

Il confine l'hai segnato più che chiaramente, ora è tempo di tornare al lavoro e lasciare perdere certi toni.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    L'autonomia purtroppo dobbiamo difenderla. Progetto Liberale è saltata in aria per motivi analoghi, c'era sempre Gianfranco di mezzo che voleva defraudare PL del suo nome , utilizzandone uno simile . L'altra volta ho deciso di lasciare PL , stavolta lotterò per il mio partito, contro le interferenze esterne ( innegabili ) avvenute in pubblico e soprattutto in privato in queste settimane per seminare zizzania.
    La smetta Gianfranco di intromettersi nelle nostre questioni, poi inizieremo a parlare di alleanze.
    PS:ancora il mio ruolo schifoso e becero si deve capire ma fa nulla...vabbè..sono l'incubo di qualcuno...abbiamo capito
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo Tribunale , Forza Liberale, ha patito le pene dell'inferno negli scorsi mesi per mano loro che ora vorrebbero fare gli amici. Siamo certamente tutti in grado di farci un'idea personale sulla questione, ma non dimentichiamo il passato, che non è neppure così lontano.
    Io ho fatto un passo in avanti per recuperare l'unità,passanso sopra all' atteggiamento di ieri del Presidente uscente. Ora tocca a Denty ritirare la richiesta di mie dimissioni, altrimenti andremo al voto , qui sul nostro Thread Congressuale storico.

Se vai alle prime pagine trovi ancora qualche faccina di un certo elemento che ora vuole ospitarci e che prima rideva di noi. Fatti un giro da quelle parti.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Liberamente scusa ma perchè non sei chiaro? senza problemi...ognuno andrà per fatti suoi al voto e senza nessuna alleanza se vuoi...per me va bene..io ho un progetto di unità che sai bnene in cosa consiste ma a quanto pare non condividi in fondo...io non voglio fare venire ulcere a nessuno e far ingoiare rospi...parli di me? Io sono un signore e non voglio rinvangare cose vecchie e pesantissime anche a livello personale che sono successe...e sai di cosa parlo....non mi importa...non sono un tipo orgoglioso per natura. Ma se ogni volta per te deve essere un'agonia per urlare "aaaaaah non dimentichiamooooo questi signooooooriiiiiiiii"...beh...nessun problema...oguno per la sua strada...FL corra da sola dura e pura e non se ne parla piu...qui nessuno vuole imporre nulla.

Chevalier de Saxe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Questo Tribunale , Forza Liberale, ha patito le pene dell'inferno negli scorsi mesi per mano loro che ora vorrebbero fare gli amici. Siamo certamente tutti in grado di farci un'idea personale sulla questione, ma non dimentichiamo il passato, che non è neppure così lontano.
    Io ho fatto un passo in avanti per recuperare l'unità,passanso sopra all' atteggiamento di ieri del Presidente uscente. Ora tocca a Denty ritirare la richiesta di mie dimissioni, altrimenti andremo al voto , qui sul nostro Thread Congressuale storico.

Se vai alle prime pagine trovi ancora qualche faccina di un certo elemento che ora vuole ospitarci e che prima rideva di noi. Fatti un giro da quelle parti.
    certo, come troviamo cose dette da te a lui, o altre, sempre tue, rivolte ad emoned (che ho condiviso).

Dico solo che rispetto a ieri stiamo un pelo meglio, e dobbiamo continuare nella marcia.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono uno dei fondatori di FL, è normale che si trovino qui miei interventi e mie prese di posizione, anche forti. Ho 115 messaggi in questo thread, e ne farò migliaia ancora, da membro del partito, tesserato e sostenitore fervente. Ciò che non è normale è che Gianfranco ne abbia 49 . Si impiccia troppo delle nostre dinamiche interne, ce la risolveremo da soli questa questione. Se si sta meglio di ieri è perchè ho dimostrato la volontà di apertura a Denty, ora sta a lui dimostrare maturità, che spero abbia nonostante la giovanissima età.

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh ma che c'entro io?
    sempre a nominarmi...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Basta che mi si dica che non posso intervenire qui e non lo faccio...nessun problema...se l'ho fatto è perche il ogni santo post tuo c'è il nome GIANFRANCO

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei arrivato dal primo giorno a rompere i coglioni qui. Nessuno ti aveva invitato, se metti faccine sceme per provocare non è colpa mia, a quel punto ti rispondiamo. Ora sei a 50 , numero tondo, vai via dalle balle e lasciaci lavorare, please.

Pagina 74 di 97 PrimaPrima ... 246473747584 ... UltimaUltima