Prendo atto che sono stato cacciato anche da qui...i tuoi dirigenti valuteranno....e come tu ti regoli in questo modo con noi stai tranquillo che DMN si regolerà di conseguenza al momento opportuno. saluti

Prendo atto che sono stato cacciato anche da qui...i tuoi dirigenti valuteranno....e come tu ti regoli in questo modo con noi stai tranquillo che DMN si regolerà di conseguenza al momento opportuno. saluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Regolati come ti pare, siamo già andati da soli una volta, niente ci impone di accettare i tuoi sporchi giochi e le tue intromissioni nella nostra vita politica.
Correremo nella federazione liberale, se porrete ostracismi non sarà di certo colpa nostra, pretendiamo solo rispetto per il nostro Congresso, che tu non hai mai avuto, nè prima nè ora, creandone uno ombra sul tuo forum, per gestirlo al meglio.

Tranquillo che ora mi regolo io

Eccolo lì il grande capo, fa che ti pare, non temiamo nulla.

no no non hai capito...il gradasso sei tu e tieniti la coppa eh...tanto tutti stanno leggendo...io dico che mi regolo per fatti miei. tutto qui

il congresso di FL è chiuso quindi d'ora in poi questa tornerà la "casa" di FL...quindi per qualsiasi cosa dialoghiamo qua...
propongo di iniziare il tavolo per le trattative della fed liberale lunedi prossimo in un 3d qua, in Istituzioni e Partiti...all'inizio saremo solo noi e LDR e dopo pochi giorni si aggiungerà LR e spero PL...che dite? va bene?

mi va bene anche se preferirei il Circolo riformista, visto che è anto con lo scopo di dare spazio ai diversi laici e riformisti