Benvenuto ad I love Berlusca in Forza Liberale. Sei già iscritto al partito con la richiesta stessa di adesione. Mille grazie per la tua adesione e grazie al Presidente Denty per averti chiesto di unirti a noi .
LIBERAMENTE

Benvenuto ad I love Berlusca in Forza Liberale. Sei già iscritto al partito con la richiesta stessa di adesione. Mille grazie per la tua adesione e grazie al Presidente Denty per averti chiesto di unirti a noi .
LIBERAMENTE
ILoveBerlusca è già da ora un iscritto di Forza Liberale e lo ringrazio io per questo...sarà un elemnto importante per il partito e per il centrodestra...grazie ancora...e benvenuto...
denty
Presidente di Forza Liberale

un nome un programma..![]()
![]()
![]()

I Love Berlusca????
![]()
![]()
![]()
![]()
Ommioddio... prima o poi mi sa che autocombusterò...
![]()
![]()
![]()
comunico che da lunedi pomeriggio sarà aperto in questo forum il 3d dove si svolgeranno le trattative tra FL, LDR e LR...e spero si possa aggiungere dopo il suo congresso PL....

Volevo informare il Congresso di Forza Liberale che ho intenzione di ritirare la mia adesione al partito e l'incarico di Presidente Onorario. Ciò non avviene assolutamente per motivi politici, ma al solo fine di poter concorrere alla corsa per l'elezione alla Corte Suprema di Politicaonline e tutelare le idee liberali e la nostra presenza, più volte messe in discussione ed in pericolo in questi mesi, in seno alla massima istituzione giuridica del Parlamento di Pol.
Rimango liberale e di Forza Liberale a prescindere da una tessera, anche se fossi scelto come giudice costituzionale continuerei a dare il mio piccolo contributo alla causa liberale, compatibilmente con il ruolo che la Costituzione del Parlamento imporrebbe.
Saluti liberali ( tanto se non mi eleggono ci si rivedrà a breve: D![]()
)
accolgo la tua richiesta di dimissioni...ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo e in caso contrario spero di rivederti come presidente d'onore e come iscritto a Forza Liberale...buona fortuna!!!!!!!

Spero nel sostegno di FL e delle altre forze liberali alla mia candidatura. Non siamo in una posizione tale da poterci permettere grossi numeri nella nuova Corte, pertanto mi auguro che ci sia sostegno unanime. FL, MR, Lista Repubblicana rappresentano un patrimonio per il liberalismo in Politicaonline, proviamo sin da subito ad incidere nella pratica, portando libertà nelle varie istituzioni di Pol.
ti assicuro il sostegno di FL...

io ti assicuro il sostegno extra parlamentare della lista repubblicana....auguri!