Standing ovation

Standing ovation

Credo che tu Rudy ancora non abbia capito che state tirando troppo la corda.
Se il peso che hai in PL è quello insussistente che si è visto in questi giorni allora chiudiamola qui. Avete sbagliato tre volte:
La prima non accettando la mia adesione individuale a PL ( non si è ancora capito per quale motivo, l'avevo chiesta per me soltanto e avete posto mile problemi) ;
La seconda decidendo di trattarla unitamente alla fusione con FL;
La terza ponendo condizioni inaccettabili alla fusione, quando quelle da noi proposte erano per voi più che convenienti.
Tutto ciò ha soltando danneggiato voi, che avete fatto in modo che l'unità liberale non si realizzi sotto la bandiera di PL, rifiutando la possibilità di 8-9 adesioni e del nostro pesantissimo contributo elettorale.
Siete dei dilettanti, agite contro gli interessi del vostro partito, dell'intera area liberale e per i soli vostri interessi personali.
Se tu non la pensi come i tuoi compari è il momento di farlo notare a tutti e di trarre le dovute conclusioni politiche.

Ciao Lib !
Ho capito cosa volevi fare abbandonando FL e chiedendo di essere iscritto a PL, è stato un atto coraggioso e per certi versi anche lungimirante, almeno come obiettivo finale.
Però forse hai dato troppo poco peso ad un effetto indesiderato, ovvero farli sentire politicamente più importanti di quello che sono ecco perchè l' idea di costruire una casa comune dei Liberali era la via più praticabile, quello che dispiace è che ora, da quello che ho capito, la situazione è in pesante stallo.
Scrivimi se hai voglia di condividere con me qualche considerazione in merito
Ciao
AB
P.S. svuota la cartella, mi piacerebbe farlo in pvt

c'è stallo ma è equilibrio in continuo movimento.. non disperare banderas.. anzi dimmi chiaro e tondo la tua opinione a riguarda su un progetto che preveda l'entrata di FL in PL con le dovute garanzie che sono allo studio... tu saresti uno di quelli che potrebbe entrare da subito se ci fossero le condizioni?

si sta facendo un po' di confusione
dato di fatto: per un motivo o per un altro (alcuni totalmente independenti da tutta questa questione) il direttivo, a mio malincuore, si è trovato nell impossibilità di decidere per le adesione dei singoli. Per tale motivo si è rimandata la cosa di 4 giorni e visto che il tuo prospetto di adesione da singolo mi pare confermato si deciderà entro tale data.
c'è poi il nuovo scenario che è ancora allo studio, dopo avere discusso con te, ho di pugno scritto una bozza che ho fatto pervenire a 5 membri del direttivo su 7.. ieri sera ne avremmo discusso non apppena liberale ne avessse preso visione, poi è successo quanto si evince dal thread in camera.
per ribadire quanto detto in privato a te, circa le mie motivazioni, se non si chiude un accordo nelle prossime settimane (spero nella prossima) considererò di essere stato il primo a fallire ... e trarrò le dovute conseguenze (a livello personale... intendendo che non sono di certo uno che fugge dalle proprie responsabilità)..

L' unone dei liberali mi sta a cuore per cui se ci fossero le condizioni di una certa libertà d' azione e di concordia con i gli altri membri del partito (come avviene ora in FL) perchè no ?
C' una cosa però che non ho capito, perchè è FL a dover entrare in PL e non viceversa ?
Non voglio criticare me ne gurado bene, ma da quello che ho potuto vedere c'è molta più serenità tra i membri di FL che non in quelli di PL ecco il perchè della mia domanda.
Saluti Liberali

Svuoto la posta.

da cane sciolto quale sono ora chiedo la tessera di FL: nuova di zecca
se qualcuno si chiede perchè, si pari il naso prima di proferire la domanda fatidica.

up