questa è la bozza...ditemi voi:
Art 2
I soci
Sono soci del movimento Forza Liberale tutti gli apparteneti al forum Politica On Line che aderiscono al movimento Forza Liberale.
L'adesione al movimento Forza Liberale comporta la condivisione di principi liberali e federali che stanno alla base del movimento e l'impegno a collaborare nel raggiungimento della finalità di cui all'Articolo 1.

Io leverei il primo capoverso, che è un pò ripetitivo e pomposo, ma lascerei totalmente inalterato il secondo, da "L'adesione al movimento" in poi.

ok, per me va bene...
Art 2
I soci
L'adesione al movimento Forza Liberale comporta la condivisione di principi liberali e federali che stanno alla base del movimento e l'impegno a collaborare nel raggiungimento della finalità di cui all'Articolo 1.
manca solo il consenso di Antonio Banderas sul nuovo testo e poi si passa all'art.3...
posto una bozza dell'Art.3:
Il simbolo
Il simbolo di Forza Liberale è costituito da un cerchio con all'interno l'immagine della Statua della Libertà, simbolo di democrazia e libertà.
Nella parte alta del simbolo c'è la scritta "FORZA LIBERALE", mentre nella zona destra c'è la scritta "FEDERALISTI LIBERISTI IDENTITARI".
I colori dominanti del simbolo sono il giallo e il blu.
Tale simbolo verrà utilizzato da Forza Liberale per le elezioni del congresso di POL.
Il simbolo potrà subire variazioni e modifiche solo con l'assenso della maggioranza degli appartenenti a Forza Liberale.
ditemi voi...
bisognerà anke decidere l'organigramma del movimento...

Posso proporre qualche rettifica ?
riporto tutto qui di seguito:
Il simbolo di Forza Liberale è costituito da un cerchio con all'interno l'immagine della Statua della Libertà, la quale eleva con il braccio sinistro la fiaccola della democrazia.
Nella parte alta del simbolo è di colore giallo recante la scritta "FORZA LIBERALE", mentre nella parte bassa è di colore blu ed in questa zona è presente la scritta "FEDERALISTI LIBERISTI IDENTITARI" situata di fronte alla statua della libertà.
I colori dominanti del simbolo sono il giallo e il blu.
Tale simbolo verrà utilizzato da Forza Liberale per le elezioni del congresso di POL.
Il simbolo potrà subire variazioni e modifiche solo con l'assenso della maggioranza degli appartenenti a Forza Liberale.
La descrizione mi sembra più precisa che ne dite delle modifiche ?
Saluti