Pagina 29 di 97 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 962

Discussione: Neolib

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    vorrei sapere da Antonio Banderas se ha contattato i nominativi della lista di LIBERAMENTE che gli avevo chiesto di contattare...e anke le loro risposte...
    saluti
    Ragazzi io vi debbo porgere le mie scuse ma sabato non sono riuscito a fare una cippa per motivi familiari, ho scritto ai CC 5 minuti fa .... anche se comunque vedo che ci sono state delle evoluzioni durante la mia assenza, qualcuno mi aggiorna ?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, Antonio. Abbiamo ottenuto l'adesione e la candidatura di Silvioleo e inoltre la candidatura indipendente di Malik. Le trattative da te avviate sono andate in porto: noi avremo la nostra lista indipendente che sarà collegata a quella conservatrice. Il listino unitario sarà composto da Templares, Christine, Denty, Silvioleo e Mailk. Il nostro candidato alla Presidenza sarà il conservatore liberista Ugo De Payens.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Ci è stato comunicato che in questo forum era presente un 3d (poi cancellato dai moderatori), dove templares e liberamente davano del clone, supportando le loro teorie dall'esistenza di prove certe in quanto notizie rivelate loro dall'amministratore. Il tutto, pare sia continuato anche dopo la cancellazione del 3d. templares e liberamente sono da questo momento sospesi per tre giorni.
    Messaggio di stamattina.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

uhh.. che brutta novità..... magari così si raffreddano un po' gli spiriti...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    uhh.. che brutta novità..... magari così si raffreddano un po' gli spiriti...
    E' un caso che in certe situazioni si vedano volteggiare gli sciacalli ?

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    E' un caso che in certe situazioni si vedano volteggiare gli sciacalli ?
    Dopo quello che è successo contro Gianfranco, anche fosse la peggior persona sulla faccia della terra, parlare di sciacalli "contro" e non "a riguardo" dei suddetti è quantomai comico.
    Te lo ripeto, fai tornare sui suoi passi LIBERAMENTE.... solo cosi il cdx potrà reggersi da solo.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yac76 Visualizza Messaggio
    Dopo quello che è successo contro Gianfranco, anche fosse la peggior persona sulla faccia della terra, parlare di sciacalli "contro" e non "a riguardo" dei suddetti è quantomai comico.
    Te lo ripeto, fai tornare sui suoi passi LIBERAMENTE.... solo cosi il cdx potrà reggersi da solo.
    Nessuno vi vieta di confluire in massa in Forza Liberale, anzi vi posso garantire che sareste i benvenuti, e il cdx si reggerà da solo, come da te auspicato.
    Saluti

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Nessuno vi vieta di confluire in massa in Forza Liberale, anzi vi posso garantire che sareste i benvenuti, e il cdx si reggerà da solo.
    Saluti
    Non vorrei sembrare poco ottimista, ma senza la grossa fetta dei conservatori e/o monarchici di varia natura sarebbe comunque difficile.... il primo obiettivo è ricostruire l'unità dei liberali.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yac76 Visualizza Messaggio
    Non vorrei sembrare poco ottimista, ma senza la grossa fetta dei conservatori e/o monarchici di varia natura sarebbe comunque difficile.... il primo obiettivo è ricostruire l'unità dei liberali.
    E chi la ricostruisce ? il forumista (Ronnie) che l' ha distrutta ?

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che ancora non ho avuto il piacere di presentarmi a molti di voi, e visto che comunque, a quanto pare ( ) sono il vostro candidato alla Presidenza, vorrei fare giusto due parole per quanto riguarda il mio background culturale, chiamiamolo così.

Sono un Conservatore. Non sono propriamente un liberale austriaco, benché apprezzi profondamente le teorie specialmente rothbardiane. Ma non scambiatemi per un "liberal" fuoriuscito, o per un neoconservatore alla Buchanan... La mia prospettiva del conservatorismo è piuttosto "fusionista".

Per capirci, visto che questo penso sia il punto principale del discorso con voi, la mia visione del welfare state è totalmente negativa, certo, ma improntata a un pragmatismo che mi fa "addolcire" certe mie posizioni. Se insomma in astratto mi rendo perfettamente conto della schiavitù e dell'attentato alla libertà che qualsiasi forma di intervento statale può causare al tessuto sociale e alla società civili (nonché, evidentemente, alla sfera individuale in sé), posso comunque a livello pratico concedere una certa quale "utilità sociale" alla pratica della "politica compassionevole".

Specialmente in situazioni di oggettiva emergenza, nelle quali il mercato e l'individuo, e la società civile, "drogati" come sono da mille influenze di vario genere, probabilmente non sarebbero sufficientemente incisivi e tempestivi.

Insomma, dal punto di vista della questione statale, la mia visione è molto malleabile e poco, pochissimo improntata a un'idea definita. Direi anzi che, se vogliamo, l'intera mia concezione di conservatorismo è improntata all'idiosincrasia nei confronti dell'ideologia.

Per concludere i miei principali riferimenti politici e storici sono, oltre ai soliti, troppo spesso citati e troppo poco spesso riconosciuti, Locke e Toqueville, Burke, Kirk e Vogelin da una parte, Weigel, Kristol e Kagan dall'altra.

Mi rendo conto che condensare in poche righe tutto quanto è operazione per niente facile e molto rischiosa, ma se volete farmi qualche domanda o qualche osservazione sono, ovviamente, a disposizione.

Pagina 29 di 97 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima