...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

E alura??? Anche questo thread finirà nel thread unico elettorale. Probabilmente Malik non aveva letto le parole di Ugo qui. Beh, a Ugo spetterà spostare il thread, niente di grave nè di irrimediabile, digggiamo che gli stiamo dando un pò di lavoro , ehhehe.

si infatti ma il reindirizzo al thread non era necessario...agli altri non è stato riservato lo stesso trattamento di lasciare il titolo del thread in bella vista..ma si sa..voi siete i tutori del legale..

Agli altri QUALI? Parli a vanvera? Da quando in qua frequenti il forum CDL? Da quando in qua ti interessi di chi ci scrive?
Ma per piacere... e il reindirizzo è TEMPORANEO, perché nessuno ne abbia a male, se non leggesse questo thread.
Ma guarda te se uno deve subire pure i piagnucolii IN PUBBLICO riguardo la sua moderazione!
Ma te il regolamento di POL l'hai mai letto?? Sei già stato graziato una volta, vuoi proprio un bel ban adesso,a tre giorni dalle elezioni??

Tanto per essere precisi io ho chiesto il permesso di pubblicare sul forum CDL una discussione apposita a Free Flag permesso che ci è stato concesso, è vero che dovevo consultare anche Ugo de Payens e Dott. Zoidberg ma non l' ho fatto perchè ho dedicato meno tempo del previsto a POL causa motivi familiari.
Stessa cosa dicasi per il forum Unione, ho chiesto il permesso di pubblicare un 3d a Seurosia e il permesso ci è stato concesso e quindi l' abbiamo pubblicato.
Per terminare "il giro" ho chiesto il permeso di pubblicare il 3d in oggetto anche sul forum Padania ma Nanths, ci ha negato il permesso e il 3d non è stato pubblicato !!!
Il sarcasmo sulla nostra correttezza è respinto al mittente.
Saluti Liberali

Beh nessun problema e nessuna polemica...solo che non è il caso di aprire thread personali per partito (c'è un thread generale per la campagna) anche alla luce del fatto che ci sono due moderatori di CDL candidati in schieramenti diversi.

congratulazioni a urne aperte a Liberamente e a tutti i dirigenti e aderenti di Neolib-ForzaLiberale per lo straordinario risultato.
ip ip urrà!!