volevo sapere se Hayekfilos è iscritto al partito, e se non lo è lo invito a iscriversi

volevo sapere se Hayekfilos è iscritto al partito, e se non lo è lo invito a iscriversi

Giracchiando questa sera mi sono imbattuto in un lungo intervento di Giò91 nel thread ufficiale di IPSN durante una discussione con SubZero.
Ora, lungi da me l'intenzione di speculare su eventuali discussioni interne al partito del candidato presidente Cristiano72, ma volevo soffermarmi un attimo su un passo del discorso del camerata Giò91: eccolo qua.
Al di la' della digressione storica, mi piacerebbe conoscere l'opinione personale del candidato della destra radicale sull'ultimo passaggio. Quanto si identifica in quelle parole, insomma.Originariamente Scritto da Giò91
Senza malizia, e con la certezza d'ottenere una risposta sincera,
azerty
P.S.: per correttezza, nel caso possa aver sbagliato a quotare o abbia frainteso, inserisco il link al testo integrale dell'intervento di Giò91... se sapessi come si fa metterei anche il link al pezzo di thread in questione ma.. lo ignoro
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=463

stai scherzando vero?![]()
io sono componente fondatore di FL, come di tutte le iniziative che prende Liberamente e richiedano anche solo un compenente ulteriore.
quel Liberale del messaggio " Jinzo, Liberale e io abbiano fondato il ramo ludico di Neolib su Pol" chi credevate che fosse???
Io, che mi chiamo Liberale di secondo nome, solo che Liberamente ha messo il mio secondo nome al posto del mio nick perchè sa quanto ci tengo.
quello che è uscito poi, era un'altro, quello si forumista di Pol!

ah ok si potrebbe postare un elenco completo degli iscritti? e desidererei fare una riunione da organizzare su msn con tutti gli iscritti x fare un attimo il punto della situazione. anche nei prossimi giorni
buongiorno ragazzi,
mi sono collegato oggi in via straordinaria solo per vedere i progressi del congresso...nn ho letto tutto...lom ammetto...e quindi nn so a che punto è la situazione riguardo al ballottaggio...cmq la mia posizione la conoscete...anche se devo ammettere la mia stima a Este soprattutto per il fatto che si è presentato nel nostro congresso a differenza del suo avversario...cmq la mia posizione è qst...libertà di coscienza per ogni appartenete a FL...e poi coglo l'occasione per dare il benvenuto a emoned e ringraziarlo per essere entrato in FL...

Aderisco a FL![]()

benvenuto tatrat4d siamo felici che ti sia unito a noi

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!

ciao Tatra!! bienvenido en tierra libre!!