a mio avviso la laicità è un modo di vedere le cose senzapregiudizi tentando di capire anche gli interessi della contro parte.
colgo l'oiccasione per invitare te e tutti gli espoenti di FL, nonchè i visitaotri del forum Riformatori liberali al congresso di MR dal 6 novembre

ok grazie lele

io convocherei al più presto un congresso entro la metà di novembre
ci sono molte cose da discutere:
1)la proposta di templares sul centro destra
2)il rapporto e l'eventuale adesione di malik al movimento
3)il giornale del partito
4)eventuali collaborazioni o federazioni con altri movimenti tipo i repubblicani e mr
5)cariche e ruoli nel partito
6)posizione del partito sulle questioni istituzionali (legge elettiorale, corte suprema, camera delle autonomie)
7) commento al risultato delle elezioni
8)eventuali modifiche nel simbolo o nello statuto
9)varie
che ne dite?

io ho detto eventuali, e comunque ho delle proposte x il simbolo (soprattutto aggiungerei un aggettivo a federalisti liberisti repubblicani) ma lo dirò solo all'eventuale congresso x nn iniziare una discussione troppo prematura
e bisognerebbe scrivere un documento programmatico ideologico dove inserire l'fl pensiero

ma alla fine lo convochiamo questo congresso si o no?
dovrebbero farlo uno tra denty (assente fino al 7) e liberamente (mi è stato detto che è impegnato con l'università in questo periodo)

Cita:
Scritto in origine da emoned![]()
ma nn capisco xke ci debba essere scritto cristiani nel simbolo
IO non capisco perchè tu debba per forza "rompere" i "coglioni" sul nulla. La parola Cristiana c'è e rimarrà. Mi sono rotto le palle con veti e controveti inutili. Italoconservatore è il leader e non tocca certo a te mettergli i bastoni tra le ruote. Prima dimostra di portare voti alla coalizione poi detterai le regole. Certe cose devono essere chiare dall'inizio e spiegati per filo e per segno all'ultimo arrivato.
ecco il post di malik.
lui dovrebbe essere il nostro rappresentante in congresso. siamo sicuri che rappresenti le nostre idee?
vorrei a presto la convocazione del congresso di fl