Aiuto siamo di nuovo a discutere sulla nipotiniOriginariamente Scritto da Veterano


Aiuto siamo di nuovo a discutere sulla nipotiniOriginariamente Scritto da Veterano


Bentornata lupa, mi chiedevo proprio ieri che fine avessi fatto, meritate vacanze immaginoOriginariamente Scritto da lupaperlapatria
![]()


Nono...ora non c'è piu da discutere, solo da denigrare dileggiando![]()


Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
![]()
qui ed ora


No carissimi camerati, lavorato tutto agostoOriginariamente Scritto da cristiano72


Mai più errori così....speroOriginariamente Scritto da cristiano72
concretezza, lavoreare per sviluppare la Terza Via, stare con la gente


chissà cosa ne pensa il suo alleato berluska and is feivurit frend giorg'Originariamente Scritto da Folgore


Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
scherzi? In prima serata su una rete mediaset....mi sa che con quest'apparizione arriveremo ALMENO al 4%
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ahahaha...Originariamente Scritto da cristiano72
Zitto che c'andrei volentieri io... tanto in piedi lo sono pure qua...![]()

