Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, ma ragazzi... sapete come si dice... chi disprezza vuol comprare.

    Sono assolutamente convinto che un po' di dolce su e giù con la musullina non lo avreste disprezzato... specie ai tempi d'oro della gioventù.

    (Almeno per quel che mi riguarda è così, inutile fare gli ipocriti!)

  2. #22
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Non ho parole
    lei sta bene nella tv spazzatura..

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me risulta comunque che la vituperata Floriani regga ancora le file di AS ed abbia firmato un manifesto reazionario con Fiore, Tilgher, Borghezio (non cito gli altri comprimari, ras regionali di Forza Nuova o membri dell'ufficialato di complemento della novella Santa Inquisizione).
    Tale manifesto, il quale promuove una raccolta di firme per abrogare ( ma cosa si abroga se la legge non è stata ancora approvata) la legge che concede la cittadinanza agli stranieri, è stato pubblicato a pagamento su "Libero" (giornale che appoggia i sionisti israeliani e Bush).
    Evidentemente qualcuno continua a fare il Togliatti doppio: governare a Salerno con i monarchici e incitare contestualmente all'insurrezione proletaria contro gli stessi monarchici...
    Evidentemente a molti questa doppiezza sta bene.

  4. #24
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho aperto un topic sulla Nipotini questa settimana, e ne sono rimasto deluso..
    Credevo che quella donna, con tutte le puttanate dette e fatte, non andasse così nel baratro...

  5. #25
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio Mario Visualizza Messaggio
    A me risulta comunque che la vituperata Floriani regga ancora le file di AS ed abbia firmato un manifesto reazionario con Fiore, Tilgher, Borghezio (non cito gli altri comprimari, ras regionali di Forza Nuova o membri dell'ufficialato di complemento della novella Santa Inquisizione).
    Tale manifesto, il quale promuove una raccolta di firme per abrogare ( ma cosa si abroga se la legge non è stata ancora approvata) la legge che concede la cittadinanza agli stranieri, è stato pubblicato a pagamento su "Libero" (giornale che appoggia i sionisti israeliani e Bush).
    Evidentemente qualcuno continua a fare il Togliatti doppio: governare a Salerno con i monarchici e incitare contestualmente all'insurrezione proletaria contro gli stessi monarchici...
    Evidentemente a molti questa doppiezza sta bene.


    infatti..che ci scagliamo a fare contro lo Ius soli...quando dobbiamo abbattere il sistema.....

    prima distruggiamo il sistema con la nostra alabarda spaziale...e dopo pensiamo ad impedire che passi il concetto che chiunque nasce sul territorio italiano è italiano.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Si, ma ragazzi... sapete come si dice... chi disprezza vuol comprare.

    Sono assolutamente convinto che un po' di dolce su e giù con la musullina non lo avreste disprezzato... specie ai tempi d'oro della gioventù.

    (Almeno per quel che mi riguarda è così, inutile fare gli ipocriti!)

    Io qualche colpo glielo darebbi pure ora... a pecora e cazzottandola nelle reni!

  7. #27
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Io qualche colpo glielo darebbi pure ora... a pecora e cazzottandola nelle reni!
    Magari in Grecia, così lo spezzamento delle reni magari una volta si riesce a farlo per davvero

  8. #28
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    up patriots to arms engagez-vous! \0

  9. #29
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e perchè non un "up yours, fucking nazis!"

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista Visualizza Messaggio
    infatti..che ci scagliamo a fare contro lo Ius soli...quando dobbiamo abbattere il sistema.....

    prima distruggiamo il sistema con la nostra alabarda spaziale...e dopo pensiamo ad impedire che passi il concetto che chiunque nasce sul territorio italiano è italiano.
    Chi ha dato ha dato, chi ha avuto avuto, nella storia plurisecolare del "bel paese la dove il sì suona..."
    Se sono stati assimilati: Protomediterranei (tutta la penisola), Etruschi, Fenici e Cartaginesi (Sicilia, Sardegna, più i figli illegittimi di circa 20 anni di scorazzamento di Annibale, Asdrubale, Magone...), lasciamo stare i barbari Germanici perchè erano alti e biondi..., Avari (Pianura padana), Unni (Pianura padana), Ungari (Pianura padana), Arabi (due o tre secoli in Sicilia ed un'ottantina di anni a Bari), Saraceni (ovunque, incursioni fino in Valle d'Aosta), Turchi, forse potremmo cercare di farcela anche noi.
    O l'assimilazione e l'integrazione valgono solo per le squadre di calcio?
    Le vorrei vedere di che razza sono le colf della signora Floriani e le badanti dei nonni di tanti strenui difensori della razza..., o le battone che caricano talvolta sulle loro macchine (o ai night...).

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alessandra mussolini
    Di alzir (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 11:21
  2. Alessandra Mussolini
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 11:41
  3. Alessandra Mussolini a SKY
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 00:21
  4. Alessandra Mussolini
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 23:19
  5. alessandra mussolini
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito