
Originariamente Scritto da
Gaio Mario
A me risulta comunque che la vituperata Floriani regga ancora le file di AS ed abbia firmato un manifesto reazionario con Fiore, Tilgher, Borghezio (non cito gli altri comprimari, ras regionali di Forza Nuova o membri dell'ufficialato di complemento della novella Santa Inquisizione).
Tale manifesto, il quale promuove una raccolta di firme per abrogare ( ma cosa si abroga se la legge non è stata ancora approvata) la legge che concede la cittadinanza agli stranieri, è stato pubblicato a pagamento su "Libero" (giornale che appoggia i sionisti israeliani e Bush).
Evidentemente qualcuno continua a fare il Togliatti doppio: governare a Salerno con i monarchici e incitare contestualmente all'insurrezione proletaria contro gli stessi monarchici...
Evidentemente a molti questa doppiezza sta bene.