Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 216

Discussione: Domanda sui Cetnici

  1. #21
    legione muti
    Ospite

    Predefinito Non lo toccate......


  2. #22
    legione muti
    Ospite

    Predefinito Fedele alla sua Tradizione Ortodossa


  3. #23
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    <secondo me voleva l'islamizzazione della serbia, xchè è l'unico modo x garantire l'integrità della serbia dalle mire americane><

    strano che nessuno dei soliti idioti del forum non l'ha detto.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2004
    Località
    Confederazione Italica
    Messaggi
    938
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaBak Visualizza Messaggio
    Il nazionalismo serbo è ancora forte e vegeto. I due partiti nazionalisti sono il Partito Socialista serbo (quello che fu di Milosevic) e il Partito Radicale di Vojislav Seselj. Sono di fatto i partiti che seguono nella graduatoria del consenso il Partito democratico filoamericano di Tadic e Kostunica.
    Il fatto che i due leader dei partiti nazionalisti durante le ultime elezioi fossero in carcere all'Aja non ha impedito che questi fossero eletti in parlamento.
    I Cetnici non esistono come partito. Durante la guerra esistevano diverse milizie cetniche. Da quelle di Karadzic a quelle dell'altro eroe serbo Zelijko Raznatovic, detto Arkan.
    I Cetnici non hanno mai svolto una politica anti-italiana, anceh perchè ricordano l'aiuto che le truppe italiane diedere, durante la II G.M., alle popolazioni ortodosse, salvandole dalle truppe croate di Pavelic.

    Infatti! Ma l'antislamismo dei Cetnici è molto ben radicato.

    AVE

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2004
    Località
    Confederazione Italica
    Messaggi
    938
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altte significative immagini:


  6. #26
    legione muti
    Ospite

    Predefinito Seselji

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Non penso che Slobo sia stato un traditore. Cos'ha fatto di concreto Seselji?
    Non ho mai detto che Milosevic è stato un traditore. Ho detto che tale fu ritenuto dai Serbi di Bosnia dopo l'infame trattato di Dayton, che ha legittimato la schiavizzazione del popolo serbo nella sua terra...a parte ciò, se vuoi sapere la mia, Slobodan Milosevic, sebbene fosse politicamente cresciuto nel Partito Comunista della Federazione jugoslava (a differenza di Radovan Karadzic, che fu sempre oppositore di Tito e che fu, nell'epoca titoista, arrestato per propaganda religiosa e nazionalista a Sarajevo), dal 1989 maturò una visione nazionalista della storia e si aprì anche ad una certa concezione spirituale del mondo. Sebbene la Chiesa Ortodossa serba non lo abbia mai sopportato più di tanto, per me, per quanto ho visto e sentito, a differenza della moglie Mira Markovic ( lei sì una traditrice della Serbia), Milosevic è stato un grande patriota serbo. Il processo di riscoperta dei valori morali e culturali serbi (es. battaglia di Kossovo Poljie, ma anche storia di resistenza guerriera agli ottomani) fu iniziato da lui. Non solo: nella storia del suo popolo, è anche un martire....Di questa consapevolezza nazionalista di Milosevic, tra le tante, basterebbe portare l'esempio delle ultime elezioni politiche serbe, nelle quali Milosevic indicò di votare non il "suo" Partito Socialista ma il Partito Radicale Serbo, la formazione più nazionalista eedc antiamericana...
    Quanto a Seselji stai pur tranquillo che ha fatto moltissimo per la Serbia e per il popolo serbo in Bosnia ed in Kossovo...pensa che all'inizio combattè pure in Croazia....

  7. #27
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Gli unici slavi che rispetto erano gli Ustasha di Pavelic.
    Degli altri ho l'opinione che aveva il Fuhrer.

  8. #28
    legione muti
    Ospite

    Predefinito Baja Kninga

    Caro Legionario,
    sai che l'immagine che hai inserito corrisponde a Baja...noto cantuautore serbo, specializzato in canzoni "neo-cetniche" o in altre dal titolo "Perchè amo così tanto Radovan"...le parole dicono "perchè ci voleva salvare da una nuova schiavitù islamica o a stelle e striscie...perchè non voleva bombe sul nostro popolo..."...."perchè ha donato la sua vita al popolo serbo"
    Un'altra dice "dove è Draja?" ( Mihailovic, il capo dei cetnici ucciso dai titini a guerra finita) "dove è Draja?"..."vive nelle baionette serbe".....

  9. #29
    legione muti
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf Visualizza Messaggio
    Gli unici slavi che rispetto erano gli Ustasha di Pavelic.
    Degli altri ho l'opinione che aveva il Fuhrer.
    Gli Ustasha hanno fatto solo porcate nella vecchia Jugoslavia, appoggiati dai tedeschi....ha fatto bene il Duce a mandare a quel paese Pavelic e ad appoggiare i Cetnici, dammi retta....
    Nella guerra recente, sono stati spalleggiati e diretti dalla CIA e stavano a braccetto con gli silamici, con i turchi e con gli iraniani...

  10. #30
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti Visualizza Messaggio
    Gli Ustasha hanno fatto solo porcate nella vecchia Jugoslavia, appoggiati dai tedeschi....ha fatto bene il Duce a mandare a quel paese Pavelic e ad appoggiare i Cetnici, dammi retta....
    Gli Ustasha erano molto antigiudaici.
    Poi ripeto, io gli slavi non li ho mai visti di buon occhio, serbi compresi, gli unici dei quali ho una migliore opinione erano gli Ustasha, hanno fatto quello che andava fatto.

 

 
Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  2. I ristoranti cetnici
    Di Maximilian nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-07-11, 10:27
  3. cetnici
    Di carlomartello nel forum Storia
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 22:09
  4. Slobodan Milosevic / la posizione dei camerati cetnici serbi
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 00:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito