Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Massimiliano71
    Ospite

    Angry Forse è un nuovo modo di confessare?...che schifo!

    Da Repubblica.it:

    Erano seduti in un'auto parcheggiata davanti al cimitero Maggiore
    Nella piazzola ogni notte si consumano incontri omosessuali a pagamento


    Milano, arrestato sacerdote pedofilo
    violenza sessuale su tredicenne rom




    MILANO - Un sacerdote di sessant'anni è stato sorpreso in compagnia di un ragazzino rom di 13 anni costretto a prostituirsi. Erano appartati su un'auto parcheggiata davanti al cimitero Maggiore di Milano. Il religioso è stato arrestato per violenza sessuale. Domani il primo interrogatorio davanti al giudice.

    E' stata una pattuglia della polizia a sorprendere il sacerdote. Quando gli agenti gli hanno puntato la torcia contro, lui non ha cercato scuse: era fin troppo evidente la natura del suo incontro. Non è più un segreto per nessuno a Milano che in quel parcheggio ogni notte si consumano incontri omosessuali a pagamento. Non sapevano ancora i poliziotti che su quelle auto salivano poco più che bambini. Prostituti per una manciata di soldi, poche decine di euro come quelli che il sacerdote sembra avesse dato al ragazzino rom per convincerlo a salire sulla macchina.

    Resta da scegliere per i magistrati del Tribunale per i minori il futuro del ragazzino che sedeva sull'auto del sacerdote. "E' nostro dovere - informano gli uffici giudiziari - verificare il rapporto tra il minore e la sua famiglia". Il minorenne appartiene alla comunità rom che alberga a Tribognano, non distante dal parcheggio dove gli agenti lo hanno trovato a prostituirsi.

  2. #2
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pena di morte, vergogna!
    il monoteismo è una piaga

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Chiesa è l'unica salvezza!
    Prostituitevi!!

    Ehmmm... si insomma ecco...

  4. #4
    vento
    Ospite

    Predefinito

    questo si che dovrebbe esser appeso nella piazza del paese

  5. #5
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Abramitismo=perversione

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    La chiesa ha tradito Cristo, da secoli..........

  7. #7
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    No religion in the world....no churc!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Propongo la soluzione iraniana





    Cmq non facciamo di tutta l'erba un fascio,questa del cattolico=pedofilo e' una manovra mondialista,semplicemente un occidente corrotto genera corrotti anche in seno alla chiesa.

  9. #9
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    Abramitismo=perversione
    ha beh hai ragione... infatti nel mondo classico non esisteva il termine perversione ma di fatto queste cose accadevano, anzi erano indice di uno status superiore...
    CON QUESTO NON VOGLIO GIUSTIFICARE IL PRETE DEVIATO!
    E' SOLO UN PEDOFILO COME TANTI, IN PIU' HA IL CLERYMAN.

  10. #10
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    E Per Questo Credo Che Dovrebbe Morire!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'università italiana fa schifo... forse no!
    Di medisco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 13-07-13, 11:24
  2. Nuovo modo per suonare il pianoforte...!!!
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-11, 21:16
  3. Sono nuovo ( per modo di dire )
    Di gambero1946 nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 14:33
  4. L'Italia uno Stato Laico? Un modo forse per farlo diventare
    Di Enrica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 208
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 15:54
  5. A Cortona per un nuovo modo di fare politica
    Di Studentelibero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 18:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito