Bisciola iscriviti al Partito

Bisciola iscriviti al Partito

ero accanto agli interisti in curva Marione, di partita ne ho vista poca, più che altro passavamo il tempo a lanciarci bottigliette dal settore alla curva
cmq una buona Inter, un po' matta come sempre ma la difesa della Fiorentina era un bel gruviera. Quel comunista del Presidente fa tanto il fico avrebbe fatto meglio a comprarci un bel difensore. Finchè a Firenze tutti lo appoggiano gli va pure bene ma arriverà il giorno dei fischi anche per lui...

mi spiegate cazzo vuol dire lo striscione degli interisti: "SASSO CON CAMBIASSO" ???![]()

“Che confusione / sarà perché tifiamo / un giocatore / che tira bombe a mano / siam tutti in piedi / per questo brasiliano / batti le mani / che in campo c’è Adriano”, “Tra i nerazzurri c’è / un giocatore che / dribbla come Pelè / vai Zanetti alè eh oh”, “Se c’è Burdisso io tifo e resto fisso / se c’è Cambiasso io schiaccio tutto il sasso / fisso fisso con Burdisso / sasso sasso con Cambiasso”

da un coro della Nord
"se c'è Burdisso io pippo e resto fisso
se cè Cambiasso schiaccio tutto il sasso (.......)
fisso! fisso con Burdisso!
sasso! sasso Cambiasso"
ieri sera ero al Franchi: grandi per un'ora, poi uscito Matrix Toni ha finalmente cominciato a giocare (per un'ora proprio non aveva visto palla), anche grazie al'ingresso di Reginaldo.
Ibrahimovic, quando non si marca da solo, è semplicemente immarcabile per chiunque.
troppo tecnico per difensori alti e grossi. troppo potente per difensori scattanti.
Ottimo Dacourt, Cambiasso straordinario (ma ci ha abituati bene, il Cuchu), tutti gli altri cmq. su liveli buoni.
era la trasferta più difficile della stagione, x me, siam tornati a casa con i tre punti. ottimo così.
AVANTI INTER!