Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,300
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    E invece visti i tempi che corrono, e la marea di farabutti pronti a strumentalizzare anche le disgrazie per poter far soldi, forse costui farebbe meglio a chiederselo od a trovare altri modi (perchè ci sono)

TROPPO DIFFICILE ?
    Quelle iniziative DOVREBBERO essere regolate dalla legge e CONTROLLATE dagli organi preposti a che vengano applicate e rispettate: gli STESSI "organi" preposti a tutelare i diritti dei cittadini.
    Il cittadino non è responsabile dei mancati controlli e delle inefficenze del sistema; ne è VITTIMA.
    Io sto dalla parte delle vittime e contro le inefficenze (ed i farabutti che le SFRUTTANO, ovviamente); tu stai dalla parte dei "furbi", deridendo i "fessi".

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Quelle iniziative DOVREBBERO essere regolate dalla legge e CONTROLLATE dagli organi preposti a che vengano applicate e rispettate: gli STESSI "organi" preposti a tutelare i diritti dei cittadini.
    Il cittadino non è responsabile dei mancati controlli e delle inefficenze del sistema; ne è VITTIMA.
    Io sto dalla parte delle vittime e contro le inefficenze (ed i farabutti che le SFRUTTANO, ovviamente); tu stai dalla parte dei "furbi", deridendo i "fessi".
    Allora o sei ottuso o veramente non capisci un cazzo , grazie alla minchia che quelle iniziative "dovrebbero" essere regolamentate e controllate dagli organi preposti ma vedi mister moralista all'acqua e menta non ci crederai ma nel mondo reale capita che le cose non vadano sempre come DOVREBBERO....quindi nel frattempo che si attui la tua società utopistica (nel caso dell'Italia almeno) un pò di cautela non guasterebbe.
    Detto questo hai abbondantemente rotto i coglioni con questa storia che tu stai dalla parte dei "buoni" e chi non la pensa come te avvalla i farabutti, te lo ripeto : come come cazzo ti permetti di dare giudizi simili.
    Proprio perchè detesto ( e mi sembra d'averlo ampiamente scritto e ci mancherebbe) questi farabutti, evito che vi sia per quanto mi riguarda anche la minima possibilità che i miei soldi finiscano nelle loro tasche.

Tu stai solo dalla parte della tua superbia e per questo non ti derido, ti compiango......

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Impossibile farglielo capire, Mrboj.
    Io ti capisco bene, perchè ho fatto per molti anni il volontariato, senza mai chiedere qualcosa in cambio.
    E' solo una questione culturale e di sensibilità.
    Comunque non è l'unico.
    E' pieno il mondo di persone come il generale, fortunatamente è pieno anche di gente come noi.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,300
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Allora o sei ottuso o veramente non capisci un cazzo , grazie alla minchia che quelle iniziative "dovrebbero" essere regolamentate e controllate dagli organi preposti ma vedi mister moralista all'acqua e menta non ci crederai ma nel mondo reale capita che le cose non vadano sempre come DOVREBBERO....quindi nel frattempo che si attui la tua società utopistica (nel caso dell'Italia almeno) un pò di cautela non guasterebbe.
    Detto questo hai abbondantemente rotto i coglioni con questa storia che tu stai dalla parte dei "buoni" e chi non la pensa come te avvalla i farabutti, te lo ripeto : come come cazzo ti permetti di dare giudizi simili.
    Proprio perchè detesto ( e mi sembra d'averlo ampiamente scritto e ci mancherebbe) questi farabutti, evito che vi sia per quanto mi riguarda anche la minima possibilità che i miei soldi finiscano nelle loro tasche.

Tu stai solo dalla parte della tua superbia e per questo non ti derido, ti compiango......
    Ecco.
    E, nel frattempo, tu non trovi di meglio che dare del fesso a chi si priva del suo per fare un gesto di solidarietà.
    Sarà mica che è perchè ce ne son TROPPI come te che non s'arriverà mai a quella "società utopistica"?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pedro67 Visualizza Messaggio
    Impossibile farglielo capire, Mrboj.
    Io ti capisco bene, perchè ho fatto per molti anni il volontariato, senza mai chiedere qualcosa in cambio.
    E' solo una questione culturale e di sensibilità.
    Comunque non è l'unico.
    E' pieno il mondo di persone come il generale, fortunatamente è pieno anche di gente come noi.
    Il sottoscritto ha fatto 15 anni come volontario al pronto soccorso del proprio paese senza prendere un tollino, com'è giusto che sia, nonstante tutto non mette i soldi nei salvadanai che si trovano nei negozi , ma guarda un pò........
    E' pieno il mondo anche di gente pronta a giudicare subito chi non la pensa allo stesso modo.
    Fortunatamente non sono tutti come voi..........

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco.
    E, nel frattempo, tu non trovi di meglio che dare del fesso a chi si priva del suo per fare un gesto di solidarietà.
    Sarà mica che è perchè ce ne son TROPPI come te che non s'arriverà mai a quella "società utopistica"?
    Però sei tosto anche tu, Mrboj: è un'ora che ti consiglio di lasciar perdere il generale....

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco.
    Ahh ma allora è tutto lì il problema Naitmer ti ha dato del fesso, io ti ho già spiegato che intendevo quotare il fatto che certi modi di dare soldi in beneficienza sono perlomeno incauti ( mi scuso se sono stato frainteso esimio) , e tu continui.....
    TI HO GIA SPIEGATO CHE PER COME LA VEDO IO, PRIVARSI DEL PROPRIO PER FARE GESTI DI SOLIDARIETA' E' UN FATTO SICURAMENTE ENCOMIABILE, MA SAREBBE IL CASO DI STARE ATTENTI A CHI FINISCONO QUESTI SOLDI E QUESTO NON SIGNIFICA CHE NEL FRATTEMPO UNO NON DEBBA FARE NIENTE.

TI ENTRA NELLA CAPOCCIA ? MI SONO SCUSATO ABBASTANZA PER AVERTI INVOLONTARIAMENTE A STO PUNTO DATO DEL "FESSO"

.... E CHE PALLE......

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,300
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Il sottoscritto ha fatto 15 anni come volontario al pronto soccorso del proprio paese senza prendere un tollino, com'è giusto che sia, nonstante tutto non mette i soldi nei salvadanai che si trovano nei negozi , ma guarda un pò........
    E' pieno il mondo anche di gente pronta a giudicare subito chi non la pensa allo stesso modo.
    Fortunatamente non sono tutti come voi..........
    Sei tu (in coppia col Naitmer) che dai del fesso a chi, in buona fede, fa un gesto di carità e di solidarietà.

Mettiti d'accordo con te stesso.
    Io, con il mio "me stesso", non ho nessun problema.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,300
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ahh ma allora è tutto lì il problema Naitmer ti ha dato del fesso, ......
    No; il problema è un altro.
    Ma, lasciamo perdere.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me è più fesso chi si carica degli sconosciuti in macchina.
    Sai mai cosa ti può capitare ...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima