Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il peggior politico italiano?

Partecipanti
96. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fini

    10 10.42%
  • Casini

    1 1.04%
  • Berlusconi

    42 43.75%
  • Bertinotti

    3 3.13%
  • Veltroni

    8 8.33%
  • Fassino

    1 1.04%
  • Prodi

    16 16.67%
  • Mastella

    15 15.63%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Porto di Trieste

  1. #11
    Mitteleuropea di Trieste
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Free Territory of Trieste
    Messaggi
    1,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito quelli che ... tanto per romper i co..ni

    105 - porti: trieste, gambassini, no ritiro ricorso porto vecchio

    (ANSA) - TRIESTE, 26 AGO - L'associazione 'Porto Franco Internazionale di Trieste' non ha ''nessunissima intenzione di ritirare il ricorso'' contro la Variante al piano regolatore che ha esteso la destinazione d'uso del Porto Vecchio di Trieste ad attivita' di portualita' allargata. Lo ha confermato all'ANSA Gianfranco Gambassini, presidente onorario della Lista per Trieste e sostenitore dell' associazione. La discussione del ricorso e' fissata per il 26 novembre al Tar del Lazio. ''Non abbiamo nessunissima intenzione di ritirare il ricorso - ha detto oggi Gambassini - perche' sara' comunque interessante vedere quale sara' l'interpretazione degli argomenti giuridici''. La variante, approvata nel 2007 dal comune di Trieste, introduce per il Porto Vecchio, un'area di 650 mila metri quadrati scarsamente utilizzati negli scorsi anni, una destinazione d'uso di ''portualita' allargata''. Il 31 luglio scorso l'Autorita' portuale di Trieste ha iniziato a valutare le 34 richieste di concessione demaniale per la zona. (ANSA). GRT

    ... meglio mantenere il porto franco lasciando i magazzini vuoti come negli ultimi 50 anni e fino alla fine del mondo.
    Quanti disastri riescono a fare così poche persone.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cenerentola82 Visualizza Messaggio
    ... meglio mantenere il porto franco lasciando i magazzini vuoti come negli ultimi 50 anni e fino alla fine del mondo.
    Quanti disastri riescono a fare così poche persone.
    Non tutti i magazzini sono vuoti. Qualcuno lì dentro ha un proprio magazzino, che vuole mantenere ad ogni costo. E' uno spedizioniere, non più giovane...

  3. #13
    Mitteleuropea di Trieste
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Free Territory of Trieste
    Messaggi
    1,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PORTI: TRIESTE; PRESENTATO NUOVO PIANO REGOLATORE

    (ANSA) - TRIESTE, 20 NOV - E' stato presentato oggi al Comitato portuale il nuovo Piano Regolatore del Porto di Trieste. La proposta del presidente dell'Autorità portuale, Claudio Boniciolli, ha ricevuto dal Comitato un'intesa unanime e sostituisce quella, modificata da varianti successive, datata 1957. Il nuovo piano divide il porto in diverse zone, dal Porto Franco Vecchio, per cui l'Authority sta valutando le richieste di concessione demaniale, all'area Doganale e delle Rive, che comprende il terminal crociere, al Porto Franco Nuovo e al Molo VII, zona in cui sono movimentati i contenitori. Procedendo lungo la costa vi sono poi l'Arsenale, la nuova Piattaforma Logistica, il Polo Industriale ed Energetico, il Canale Industriale, il Polo Industriale e l'area di Muggia. Le opere, che saranno sviluppate in più fasi, vanno dall'allungamento del terminal crociere, alla costruzione di una nuova piattaforma per i terminal Ro-Ro di Riva Traiana. Saranno riqualificate le aree di stoccaggio antistanti ai moli VI e VII, verrà allungato il molo VI e creata una colmata tra esso e il Terminal frutta. Il Terminal container del Molo VII sarà raddoppiato e verrà creata la Piattaforma Logistica. Saranno banchinate le zone dei terminal chimici, e sul lato est del Canale Industriale sorgerà un terminal Ro-Ro. Il piano dovrebbe essere adottato entro l'anno dal Comitato portuale, poi l'iter prevede la procedura di Vas regionale, il voto del Consiglio superiore dei Lavori Pubblici, la Via del Ministero dell'Ambiente e infine l'approvazione, con decreto regionale. (ANSA).

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Porto, sfida sui container: Capodistria supera Trieste
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 22:23
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06-09-10, 09:21
  3. che si fa del porto di trieste?
    Di trenta81 nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-10, 18:39
  4. trieste non esiste come porto
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 12:41
  5. I veri amici del Porto di Trieste
    Di Mitteleuropeo nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito