c'è chi il futuro lo vede nero e si rinchiude a riccio, chi lo vede rosa ed osa l'inimmaginabile
comunque il tempo passa e non si cura delle fisime degli umani

c'è chi il futuro lo vede nero e si rinchiude a riccio, chi lo vede rosa ed osa l'inimmaginabile
comunque il tempo passa e non si cura delle fisime degli umani

me dove sarebbe il sondaggio?
È più da Fondoscala...

il mio bicchiere e' sempre pieno, anche dopo che l'ho svuotato.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

una sana dose di pessimismo cosmico è quello che ti impedisce il volo pindarico contro il muro così come una dose di sano ottimismo è in grado di farti dimenticare limiti e difficoltà che magari ti impediscono di realizzare progetti solo apparentemente irraggiungibili. A piccole dosi vanno bene entrambi, anche se la cosa migliore resta, almeno per me, la razionale valutazione di pro e contro. Dici bene una cosa comunque, il tempo passa, panta rei.

Il bicchiere non è mezzo pieno, né mezzo vuoto. E' semplicemente mezzo. C'è chi dinanzi a questo fatto oggettivo si rassegna e chi invece trova il motivo per riempirlo un po' di più.

non sono pessimista. sono realista. per questo penso che tutto mi andrà storto. è una previsione statistica. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

...allora, giunto a questo punto: ma chi se ne fotte?
Ultima modifica di mosongo; 31-01-10 alle 10:10

Finchè avrò cazzimma nel sangue sarò nel mezzo.
Ma il pessimismo mi fa l'occhiolino.
''La speranza... Lasciamola agli stronzi'' (Citaz.)
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''