Si puo' andare avanti cosi'?
Mi si impedisce di parlare..... Mi si espelle dal Forum in continuazione e senza spiegazioni....Con feroce livore, qualcuno spinge quel bottoncino che chiude la possibilita' di esserci...
Da un punto di vista del buon gusto, queste sono azioni disgustose..
Dal punto di vista morale.... assolutamente riprorevoli....
Dal punto di vista giuridico.... ci sono avvocati, nel Forum?
Mi si DEVE DIRE, prima di commettere queste INIQUITA', DOVE, COME e QUANDO si sono violati i vari regolamenti, da parte mia, in modo che siano giustificati tali provvedimenti!!
Qui DENTRO, si discute di tutto, in liberta' e con il livello di consapevolezza che ciascuno riesce ad esprimere....MA IO, per DIO....non mi sono MAI SOGNATO di desiderare di cancellare la VOCE DI CHICCHESSIA.....neanche per i piu' INUTILI e INCONSISTENTI (presenti in discreto numero a mio avviso) che affollano le discussioni!!
Sono un vero "democratico", Io!( anche se questi comportamenti, spesso mi fanno pentire di indulgere in questo vizio)...
Allora facciamo un PUBBLICO PROCESSO!!!..Sarebbe molto piu' ELEGANTE e SALUTARE....nonche' CATARTICO....
Mi PROPONGO, cosi, come VITTIMA SACRIFICALE e di buon GRADO-Cosa infatti non si è FATTO, nel CORSO della STORIA, da parte dei CONSAPEVOLI, affinche' la Verita' trionfasse !-....
Detto QUESTO, che si SAPPIA che comunque INVOCO i principi COSTITUZIONALI riguardo al sacrosanto DIRITTO alla liberta' di ESPRESSIONE, nonche' la CARTA dei DIRITTI UNIVERSALI dell'ONU concernente la liberta' di OPINIONE....
Sono i capoccioni di POL, qua DENTRO, che stanno VIOLANDO PARECCHIE LEGGI....
Caio_Marcello