Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito [o.t] finalmente se ne va...

Il tedesco trionfa e annuncia il ritiro. Alonso fuori per rottura del motore
    Schumacher vince la sua ultima gara a Monza

E' arrivato il suo giorno con la "g" maiuscola, come ha spiegato dopo in conferenza stampa: Schumacher vince il Gp d'Italia a Monza e annuncia di lasciare la F1 a fine stagione. Più di così non poteva fare anche perché Alonso, il rivale diretto nella classifica iridata, è stato costretto al ritiro per rottura del motore. Questo significa che il distacco nella classifica si riduce a due soli punti. Sul podio anche Kimi Raikkonen e il sorprendente Robert Kubica.
    Michael Schumacher vince il Gran Premio d'Italia e si porta a sole due lunghezze da Fernando Alonso, costretto al ritiro a nove giri dal termine per il motore della sua Renault andato in fumo. Sul podio dietro al tedesco della Ferrari, la Mclaren-Mercedes di Kimi Raikkonen e la BMW-Sauber del sorprendente Robert Kubica. Quarto posto per Giancarlo Fisichella con la Renault rimasta in gara. A punti anche le due Honda di Jenson Button e Rubens Barrichello; quindi Jarno Trulli con la Toyota e Nick Heidfeld con la seconda BMW-Sauber. Nono Felipe Massa, attardato da una foratura nel finale. La Ferrari passa al comando nella classifica costruttori con 3 punti sulla Renault.
    LA POLEMICA DI BRIATORE - Polemico a fine gara Biriatore: «Non ci sarà nessuna volata per il titolo mondiale di Formula 1. Il mondiale è già stato assegnato». Così il team manager della Renault ha commentato a caldo la vittoria di Michael Schumacher e della Ferrari a Gran Premio d'Italia.
    L'ANNUNCIO DEL RITIRO - Michael Schumacher concluderà la sua carriera agonistica in Formula 1 qualunque sia l'esito del campionato 2006. Lo ha confermato la Ferrari. «Ha fatto la storia della Ferrari. Non c'è dubbio, Schumacher avrà sempre un posto a Maranello, sono felice di dirlo davanti a Piero (il figlio di Enzo Ferrari, ndr)». Lo ha detto il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, raggiante dopo la vittoria di Schumacher al Gran Premio di Monza. «Grande Schumi, squadra perfetta, sono felice - ha detto Montezemolo -, oggi era obbligatorio vincere davanti a un grande pubblico e lo abbiamo fatto. Si è lavorato tanto. Schumacher è un pilota che ha fatto la storia della Ferrari, quello che ha fatto non ha eguali, la sua esperienza è un patrimonio. Avrà sicuramente un posto in Ferrari, vedremo se da dirigente».
    «E' STATA LA MIA ULTIMA GARA A MONZA» - Schumacher in conferenza stampa ha premesso che non è facile pronunciare queste parole, ma preferisce farlo di fronte a tutti: « «Sapevo che questo giorno con la "G" maiuscola o forse la "g" minuscola sarebbe arrivato e quel giorno è proprio oggi: mi devo ritirare. Questa è la mia ultima gara a Monza. Mi è piaciuto tutto ciò che ho fatto con la Ferrari, sia le cose belle che quelle meno belle. Voglio ringrazie tutti, a cominciare dai miei famigliari. Sono certo che tutti nella F1 capiranno la mia decisione».
    RAIKKONEN HA FIRMATO FINO AL 2009 - La Ferrari, subito dopo la fine del GP d'Italia, dopo l'annuncio del ritiro di Michael Schumacher ha confermato che al suo posto arriverà Raikkonen. Sarà infatti il 26enne finlandese il prossimo compagno di scuderia di Felipe Massa. Raikkonen, attualmente alla McLaren ma già "scalzato" dal sedile da Fernando Alonso (Renault), ha firmato un contratto che lo legherà a Maranello fino al 2009. In Formula Uno dal 2001, Raikkonen ha vinto nove gare, conquistando 35 podi complessivi in 101 Gran Premi disputati. È il terzo finlandese che guiderà per la Ferrari.

10 settembre 2006

MI è SEMPRE STATO SUL CAZZO, MILIARDI SU MILIARDI E DOPO TUTTI STI ANNI ANCORA NON SA UNA PAROLA DI ITALIANO...

"Tob shebè goiym harog!"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che l'italiano lo sa,e pure bene.Io sono riuscito solo una volta a sentirlo in italiano,mi pare dopo la conquista del mondiale di due anni fa,o giù di lì.Comunque secondo me lui non lo parla mai perchè non vuole sporcarsi la bocca.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siegfried Visualizza Messaggio
    Guarda che l'italiano lo sa,e pure bene.Io sono riuscito solo una volta a sentirlo in italiano,mi pare dopo la conquista del mondiale di due anni fa,o giù di lì.Comunque secondo me lui non lo parla mai perchè non vuole sporcarsi la bocca.

se lo sa e non lo parla è ancora peggio.

RAUS

"Tob shebè goiym harog!"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti.Almeno io ci ho sempre visto una forma di disprezzo da parte sua,peccato che sia milionario anche grazie a sporchi soldi italiani.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    Il tedesco trionfa e annuncia il ritiro. Alonso fuori per rottura del motore
    Schumacher vince la sua ultima gara a Monza

MI è SEMPRE STATO SUL CAZZO, MILIARDI SU MILIARDI E DOPO TUTTI STI ANNI ANCORA NON SA UNA PAROLA DI ITALIANO...
    Se la cosa può farti rosicare ancor di più, lui non se ne và smette solo di correre in macchina, e avrà un posto in Ferrari ancora non è stato deciso quale. Un vero peccato per la triplice alleanza
    "Macchina italiana, pilota tedesco e gomme giapponesi."
    Al di la del fatto che parlasse o meno l'italiano mi ha sempre fatto godere come un caimano in calore

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

meglio non saperlo e non parlarlo, piuttosto che saperlo e parlarlo.
    sarebbe il tangibile segno di un'integrazione culturale che tocca non certo solo lui.

e comunque totalizzare il giudizio su UN SOLO sportivo che guadagna una barca di soldi mi pare abbastanza superficiale (quale sportivo professionista non becca ormai almeno 100 volte quanto un lavoratore?)

il problema e' di chi lo paga e di chi fa circolare tutti sti soldi, non tanto suo (lui almeno qualcosa la fa per meritarsi almeno un decimo di tutto quello che ha guadagnato in carriera, fermo restando che tutti gli sport dovrebbero ridursi al mero scopo ludico/agonistico)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me sta sul cazzo.

e i soliti moralismi sui professionisti sportivi non c entrano niente.

a me sta sul cazzo LUI, quel crucco con la faccia da pesce lesso monoespressiva, che da sempre tratta con sufficienza chi gli ha riempito le sue fredde tasche di miliardi.

e se è vero che lo tengono a fare non so cosa è un delitto.
    ve l immaginate? un attetto alle PR che non sa l italiano...
    che vergogna

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    meglio non saperlo e non parlarlo, piuttosto che saperlo e parlarlo.
    sarebbe il tangibile segno di un'integrazione culturale che tocca non certo solo lui.

e

ma cosa stai dicendo?

il professore universitario che va ad insegnare ad Harvard parla in inglese per insegnare.

il giornalista che va all estero deve sapere la lingua locale.

ma cosa c entra tutto questo con l integrazione?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo?

il professore universitario che va ad insegnare ad Harvard parla in inglese per insegnare.

il giornalista che va all estero deve sapere la lingua locale.

ma cosa c entra tutto questo con l integrazione?
    beh anche l'insegnante italiana puo' insegnare in inglese a studenti italiani.
    che c'azzecca il professore d'inglese?

e' meglio che schumi, massa, o chiunque altro, parli nella propria lingua (e qualcuno traduca) piuttosto che far capire che lui si e' integrato nella società.
    Checchè se ne dica l'apprendere una lingua NEL POSTO e' segno di integrazione.
    Che poi sia integrazione tra due popoli europei la cosa non mi dispiace affatto.

poi vabe' se ti sta a pelle sul piloro, e' un altro discorso, personalmente ci son rimasto male quando ha detto di ritirarsi

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è da dire che, se ci va, l'italiano lo parla solo nel baretto della piazza di Maranello perchè nei box si parla inglese

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima