http://www.shardanas.net/images/sfondi/calaluna.jpg
Originariamente Scritto da Fenris Ma insomma, come si scrive Sardegna in sardo? sardinnya anche se io preferisco la denominazione antichissima...sardinja
Originariamente Scritto da Paolo82 Si,Sardinnya provincia di Roma. se metti sardinnya vicino ad ariccia, ci stò! quando è la sagra? ci stò pensando seriamente di farmi una due giorni etilica-suina
Originariamente Scritto da Perdu la nazione la dico io, SARDINNYA!!!! SARDINNYA FENRIS
Originariamente Scritto da Perdu se metti sardinnya vicino ad ariccia, ci stò! quando è la sagra? ci stò pensando seriamente di farmi una due giorni etilica-suina Arrivi tardi,mi sembra l'abbiano fatta settimana scorsa.Quest'anno non ci sono andato neanche io comunque,mi rifaccio al prossimo.
Originariamente Scritto da Nirvana SARDINNYA FENRIS de harbour of de heart of italy.
Originariamente Scritto da Nirvana grotta del bue marino Orosei
Originariamente Scritto da Paolo82 Arrivi tardi,mi sembra l'abbiano fatta settimana scorsa.Quest'anno non ci sono andato neanche io comunque,mi rifaccio al prossimo. noooooooooooooooo!!! ma vaffanculo.....
in compenso dal 29 al 2 c'è la sagra dell'uva di marino.
Originariamente Scritto da Paolo82 Arrivi tardi,mi sembra l'abbiano fatta settimana scorsa.Quest'anno non ci sono andato neanche io comunque,mi rifaccio al prossimo. quest'anno non ho potuto andarci ma sabato il mio amico aricciano ha portato le provviste... una cenetta niente male
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum