



Eheh sei fortunato,ma la sagra di Marino è qualcosa di folle.In genere comunque tutte le sagre da queste parti si trasformano (anche se da qualche anno a questa parte stanno mettendo limitazioni di tutti i tipi) in sagre del vino+ altro prodotto tipico a scelta.
la porchetta di ariccia resta una categoria a parte,ad ogni modo se passi da Roma una capatina puoi sempre farla,li si mangia buona porchetta 365 all'anno.



