E perchè mai noi non potremmo commentare e dire che non ci importa niente?

PERCHE' FORSE C'E' UNA DIATRIBA IN CORSO?NON TROVI???PERCHE' I DIRETTI INTERESSATI SONO DUE E NON SERVONO TERZI CHE ALIMENTANO IL FUOCO CON COSTOSA BENZINA!E POI I MESSAGGI DI STIMA SI INVIANO AL DIRETTO INTERESSATO IN PVT,SENZA ESPORLI...SE SONO PERSONALI SONO ESCLUSIVAMENTE PER LA CONTROPARTE!
Non mi toccate Sua Maestosità, l'Inenarrabile, la Divina Annakappa!![]()
A quello ci penserei io![]()

Alimentare fuoco con benzina costosa? Di sicuro Anna non ha bisogno del mio sostegno per condurre la battaglia delle Idee. Inoltre il post,se prende spunto dal confronto con Murelli, allo stesso tempo ne prescinde: voleva essere un elogio alla milizia culturale della Anna K.
DICI CHE NON HA BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO DOPO CHE LE HAI POSTATO UN INTERO 3D...E L ELOGIO VA FATTO ANCHE IN PVT,NON PENSO DISPIACCIA ALL ELOGIATA!E' NORMALE CHE POI LETTORI E FORUMISTI TI FACCIANO PRESENTE IL PROPRIO DISAPPUNTO QUANDO MAGARI LORO NE RESTANO AI MARGINI DELLA DISCUSSIONE,DEFILATI...IMPARZIALI!
Tu stai utilizzando un banda di pubblico dominio per fatti tuoi personali,
mi sa che devi studiarti un po' l'uso della netiquette..
Per i tuoi apprezzamenti personali vai sul profilo dell'utente prescelto e utilizzi l'opzione invia messaggio personale...
A noi dei tuoi apprezzamenti non ce ne può fregar de meno...![]()

Evidentemente mi sono espresso male: è naturale che un post venga commentato ed io gradisco le osservazioni altrui, purché siano costruttive e non di mero dileggio.