Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dormition skete

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dormition skete

Ho appena letto, girovagando un pò in rete, sul sito della Dormition skete, sotto l'omophorion del Vescovo Gregorio (non ho capito la giuisdizione) che il Sinodo di Cipriano non è più in comunione con il Sinodo della Chiesa Russa fuori frontiere.
    Vi chiedo scusa se questo argomento è già stato affrontato,e se il sito da me visitato è degno di menzione.

Colgo l'occasione per ringraziare Vladika Silvano per avermi indirizzato al Monastero, spero proprio di avere il tempo di potermi dedicare alle cose che veramente mi fanno piacere.

Massimo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il nostro Sinodo aveva fatto pervenire una deliberazione che annunciava l'interruzione della comunione con loro nel caso del ristabilirsi della loro comunione col patriarcato di Mosca.
    Ma non tutti i Vescovi sono in accordo. Il Vescovo Agatanghelo di Odessa ha concelebrato col p.Vitalij, mio vicario generale ed ha invitato me ad andare a visitare la sua diocesi dichiarando che è in perfetta comunione con noi.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito