Insulti gratuiti e ripetuti.
Chiedo scusa Nuraxè, ma data la maleducazione di certi nick contro di me nell'indifferenza generale, devo ripostarti la mia replica, e l'ho rifarò sempre. Chiedevi:
Su Observer TV?chi è la bionda che sembra centralinista?
Si tratta di un'immagine generica tratta da internet e modificata col logo URN.
Magari avere personale dietro che curi tutti gli aspetti!
Siamo in pochi persino rispetto a Teleindipendentzia e la qualità dei contenuti è commisurata a questo.
In futuro vedremo.
L'intento è sempre quello di rivoluzionare l'immagine dell'indipendentismo proponendola in chiave moderna, defolklorizzando e spazzando via i vecchi luoghi comuni, simboli e quant'altro.
Ciao
Il signor mustu invece, qualora disponibile, è invitato a confrontarsi presso il portale URN se ha qualcosa di poco chiaro, non verrà censurato e si è sempre disponibili al dialogo.ooo reee
e non ti permetere di parlare di nick tu sei un vero nick. anzi sei una kakka. se vuoi sapere chi sono, ma uno come te che sa tutto lo sai gia. come io so di te il mondo e piccolo, vero. ma se tu sei sfacciato pensa come lo sono io e se verro bandito o altri sei nick pronti ciao reeeeeeee.
dimenticavo. io penso che tu muorirai prima. io di certo non verro a confrontarmi nella merda del tuo sito. mi basta e avanza la tua sapienza e malignita gia sentia e subita da parecchio tempo. vorrei ricordarti che non sarai mai un indipendentista. non capisci che non puoi venire in casa altrui a dettar legge. pensa il perche mi sento di dirti che sei una grande merda. noi parliamo di essere una volta per tutti liberi da un italia. tu vieni in un forum e inponi e continui a parlare di urna funebri ma faidi coddai, se non capisci stai occupando ...
o scemo morirai prima.
potri esserti davanti e sputarti in faccia.
Ci si domanda come abbia fatto uno che scrive così ad imparare ad usare il pc, a meno chè non finga e ci sia qualche altro piccolo buffone dietro al monitor.
Invidioso di chissà cosa.
Per quanto riguarda le ingiustificate minacce invece, ci si augura che tale nick sia anche abbastanza avveduto da immaginare che finchè certi linguaggi rimangono chiacchiere si provvederà ad ignorarlo, altrimenti dovrà prendersi tutto ciò che conseguirà dal suo comportamento.