Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Intellettuale Visualizza Messaggio
    Pausa non corrisponde a fuga....poi tu poi dare nuovi significati alla lingua italiana....continuo sotto...
    E solo una questione di interpretazioni non credi?
    Per il mio temperamento corrisponde ad "abbandonare il campo" e abbandonare non implica necessariamente per quanto tempo lo si fa.

Ora siccome mi state rompendo un po' il cazzo con sta storia, visto che siete tanto eruditi , intellettuali e intelligenti, perchè non iniziate col mettere su un bel corso d'italiano per pecore da ammaestrare alla nuova lingua italiana "secondo voi" ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Ognuno riconosce i suoi", cari signori. Devo di necessità ritenervi conformi a colui che con fervore scomposto difendete: cioè vili e ipocriti.

P.S.Naturalmente posso immaginare che la schiettezza e l'audacia di una femmina vi umilii. Figuriamoci! Umilia me per voi!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anna K. Valerio Visualizza Messaggio
    "Ognuno riconosce i suoi", cari signori. Devo di necessità ritenervi conformi a colui che con fervore scomposto difendete: cioè vili e ipocriti.

P.S.Naturalmente posso immaginare che la schiettezza e l'audacia di una femmina vi umilii. Figuriamoci! Umilia me per voi!
    cancellato , riportato sopra causa errori grammaticali

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Solo una domanda: hai avuto discussioni con tutto il forum....sei te che indisponi oppure è tutto il forum che ce l'ha inspiegabilmente con te?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu poi, bella mia, è anche ora che ci dai un taglio, se non conosci i limite è meglio che impari, anche perchè a lungo andare anche le minestre migliori cominciano venire a noia.
    Vorrei rammentarti che se fatte in privato le offese sono offese personali, in un forum di discussione pubblico e aperto a tutti in lettura diventa diffamazione.

Vorrei anche ricordarti che per tua fortuna o per tua sfortuna al mondo non sono tutti come Maurizio... prendine atto a fatti una bella meditazione.

Ti ritengo ancora una persona intelligente, a te confutare questa mia impressione o a sfatarla del tutto.

Saluti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi intrometto nel dibattito per invitarvi a non proseguire oltre. Simili polemiche danneggiano sia i diretti protagonisti, sia la restante parte del forum che tende inevitabilmente a dividersi. Non parteggiando per nessuno, ritengo che ci si debba impegnare profondamente per tenersi ben strette personalità del calibro di Anna K. Valerio, di Adinolfi, di Murelli, di Renzaglia e altri che purtroppo a causa della fretta tendo a dimenticare.
    Inviterei tutti a non soffiare più sul fuoco , affinchè il prezioso contributo di questi importanti forumisti non vada disperso in mille rivoli polemici, ma sia rivolto essenzialmente alla nostra crescita spirituale e culturale. Le polemiche personali, quale esse siano, danneggiano sempre tutti.

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Quoto Degrelle, o meglio l'intervento del forumista con tale Nick

Discaimer:

Non è un invito ad apoggiare Forza Nuova.

alberico
    Ospite

Predefinito lollofriggido

Tu sei un forzanovista ma non lo hai ancora capito.

www.forzanuovatreviso.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberico Visualizza Messaggio
    Tu sei un forzanovista ma non lo hai ancora capito.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle Visualizza Messaggio
    Mi intrometto nel dibattito per invitarvi a non proseguire oltre. Simili polemiche danneggiano sia i diretti protagonisti, sia la restante parte del forum che tende inevitabilmente a dividersi. Non parteggiando per nessuno, ritengo che ci si debba impegnare profondamente per tenersi ben strette personalità del calibro di Anna K. Valerio, di Adinolfi, di Murelli, di Renzaglia e altri che purtroppo a causa della fretta tendo a dimenticare.
    Inviterei tutti a non soffiare più sul fuoco , affinchè il prezioso contributo di questi importanti forumisti non vada disperso in mille rivoli polemici, ma sia rivolto essenzialmente alla nostra crescita spirituale e culturale. Le polemiche personali, quale esse siano, danneggiano sempre tutti.
    Io inviterei piuttosto a smettere di iniziare polemiche sterili tese solo a risolvere (?) questioni personali indegne anche dei pvt.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima