Militia Culturale?
Ma fatemi il piacere...
Per la signora Anna K. Valerio... Non è assolutamente mia intenzione offenderla, solo credo che il rispetto debba essere guadagnato, e non sopporto soprattutto che un Camerata di provata fede, Uomo davvero di Militia, quale Murelli venga attaccato tanto gratuitamente quanto stolidamente da chi per arrivare a metà di ciò che ha fatto il suddetto deve ancora mangiarne di pagnotte...

Gentili moderatori,
credo che a questo punto il thread vada chiuso d'urgenza.
E' impossibile rispondere con argomenti e parole, e rimanendo nei limiti della decenza, ai versi grotteschi, alle meschine falsità e alle squallide ingiurie che si stanno succedendo da un po'. Chi aveva da comprendere le rispettive ragioni e posizioni - mie e di Murelli (insieme ai murellidi) credo abbia compreso da tempo.
Grazie

si si
vabbè
certo certo
no no, ho perfettamente capito...
madòòòòòòò
quella del "non mi avete capito, le mie parole andavano interpretate altrimenti" e il "neanche ti rispondo perchè sei brutto e antipatico" non le vedevo dalla terza media.
di male in peggio sta militia culturale(a degrelle, te la potevi risparmiare questa...)

Chiudo su richiesta di chi il thread aveva aperto
E anche con un certo sollievo personale...
La polemica a questo punto io la considero chiusa qui, a meno che Murelli al suo ritorno non intenda replicare a qualcuna delle affermazioni di questo thread, in questo caso potrà chiedermi in privato la riapertura o aprire una discussione apposita.