Originariamente Scritto da
werwolf
Miss Kappa,
noto con piacere che ha avuto bisogno addirittura di buoni informatori per sapere chi sono. Potrei allora consigliarle un altro buonissimo informatore probabilmente al livello dei suoi, che con il suo lavoro certosino mi ha ultimamente informato che il caffè, addizionato con lo zucchero, diventa più dolce.
Quanto a contraffazione, inesattezza e falsità, le posso dire di farsi raccontare la storiella della vacca che da del cornuto all'asino. La cocosce? penso che le si addica.
inoltre vorrei chiedere come mai all'inizio fosse tanto affabile con Murelli (cito le sue prime parole a lui dirette: "Desidero salutarLa con un aneddoto personale. Quando mio nonno combatteva, con i vincitori, nella brigata partigiana Garibaldi, il suo nome di battaglia era "Barbarossa". Che il nesso sia troppo debole per farci... parenti d'anima?") per poi cambiare subito direzione. E' evidente che qualcuno ha provveduto a imbeccarla per fini personali giostrando quei fili senza i quali è evidente che non può muoversi. Almeno lo spero per lei, altrimenti non saprei che altro fare se non consigliarle un potentissimo sciamano, ché anche il miglior psichiatra a quel punto con lei nulla potrebbe.
Quanto al mio presunto schiumare di rabbia,

la invito volentieri a venirci a trovare quando con altri forumisti si parla di lei. Sono sicuro che riderebbe lei stessa di gusto assieme a noi.
A presto
il figlio di metapolis