Tontomeo, fattene una ragione, questa nullita' cosmica, questa mortadella fatta uomo castiga, ogni volta che gli capita contro, il povero B., l'uomo piu' ricco d'italia, proprietario di 3 televisioni e di svariati gioranli. E riprodurre la solita cartaccia del gionale o di liberonon cambiera' i fatti.
sarebbe piu' utile per voi banana, se cominciaste a investigare sul perche' perdete sempre, evitando di lanciare biliose accuse a destra e a manca. Purtroppo, temo che, essendo voi banana, per motivi, per cosi' dire, ontologici, continuerete a rosikare per i prossimi 20 anni...
![]()
![]()

OT - ho sentito molto Purcell e Byrd, ma l' opera lirica barocca non e' nelle mie corde. con l' eccezione delle passioni, inparticolare quella secondo s matteo, in particolare quella diretta da Herrewege. Vado sullo strumentale, mi piace moltissimo Marin Marais e Msr de Sainte Colombe (hai visto toutes les matins du monde, con depardieu?) -OT

che stile, che citazione colta.
mi fai ricordare però che il Romano vince senza neanche aver bisogno di definire "tontoloni" quelli di cdx, gente che crede che un tizio plurinquisito e pieno di debiti "scenda in campo per salvare l'italia", gente che anche dopo 13 anni in cui il tizio di cui sopra ha salvato solo la sua azienda e se stesso dai processi continua a credere in lui e nelle sue vuote reclame...

Devo arrivare anch'io a 5000 per Natale.
Ne approfitto per dare del Tonto al Tontolone.
(Che continua con le minuscole...)

cosa vuoi?
hai fatto un intervento così entusiasta del mortadella che fa solo pensare quanto il Cav. avesse avuto ragione a definirvi così.
Capisco il collante, capisco l'esigenza del potere, ma che davvero ci sia qualche koglione che crede alle doti divine del mortadella, mi pare eccessivo.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ah giusto, l'esclusiva delle accuse c'è l'hanno solo i mortadellari.....solo per il voltagabbana sulle pensioni dovreste sprofondare....ma si vede che voi siete i duri e puri della mortadella, in giro invece sento già una non indifferente quantità di gente che si sta già strapentendo d'aver votato Frodi e circo equestre annesso....vedremo chi perde sempre.....

Leggendo questo articolo su Prodi del "Giornale" -obiettivo ed indispensabile contributo alla ricostruzione della storia politica d'Italia che ringraziamo Tolomeo di averci fatto conoscere- mi è ritornato in mente per un attimo che 13 anni fa il Giornale era ancora diretto dal suo fondatore, Indro Montanelli ed era la voce -moralmente autorevole, ironica ed educata- della destra perbene, sul quale poteva capitare di leggere persino Marco Travaglio...
Poi il suo editore "scese in campo" chiese al vecchio Indro un aiutino (lo stesso che gli davano e gli daranno poi centinaia di giornalisti a suo libro paga) ma Montanelli -che presuntuoso!- se ne andò sbattendo la porta e così il Giornale conobbe quell'evoluzione che lo portò a diventare quello che è ora.
La mutazione genetica del Giornale e aver regalato Montanelli al Csx saranno altre due colpe pesanti a carico di b. quando la destra moderata italiana sarà finalmente libera e capace di fare l'inventario storico dei danni causatigli dal ciclone silvio.