Non so se l'avete già postato, è un po' che non mi connetto.
Ma fa morire dal ridere.
http://www.youtube.com/watch?v=-0G5aYiLfVM


Non so se l'avete già postato, è un po' che non mi connetto.
Ma fa morire dal ridere.
http://www.youtube.com/watch?v=-0G5aYiLfVM
Che spiritoso Adolf...


...und Serbien,Kroatien,Palestinien,Iraq,Afghanistan,Grie chenland,Frankreich...
... senza dimenticare la Siria, la Palestina, l'Iran...![]()
HH dice che Mr Roosvelt gli ha chiesto assicurazione
di non aggressione verso questi stati indipendenti ed i
loro possedimenti /colonie...Finlandia , lituania.....


Mitico Fiu'!!!