il mondo si divide in:

il mondo si divide in:

monoteisti(cristiani, ebrei, comunisti, islamici, materialisti di ogni tipo) e politeisti

MULTIPOLARI ( Eurasia,India,Cine America latina, molto arabo ) contro UNIPOLARI ( occidente )
NEO-PAGANI contro MONOTEISTI
DIRIGISTI POLITICI contro ECONOMIA DI MERCATO
PENSIERO FORTE ed AUTODETERMINAZIONE contro PENSIERO DEBOLE
MITO contro UTOPIA
ISLAMICI, NEO/PAGANI-CATTOLICI, INDUISTI contro CRISTIANO-SIONISTI
Vi piace ?

il mondo si divide.
ci sono divisioni anche fra due diversi quartieri della stessa città... tutto quello che è diverso (anche se per piccole sfumature) entra in conflitto.
questa è la natura dell'uomo. tutte le divisioni che hai elencato nel sondaggio meritano di essere votate e rappresentano solo una piccolissima parte delle divisioni esistenti... i motivi di conflitto e di divisione sono troppi.
il più importante alla fine credo che sia uno: la ricchezza. ricchezza e povertà dividono il mondo.

l'India alleata con i musulmani amici del cammello?Originariamente Scritto da EresiaMaxima;4512155[QUOTE
neo? non credo, comunque io sono (politeista) enoteista essendo HindùNEO-PAGANI contro MONOTEISTI
si, ma derivano tutte dalla decadenza causata dal cristianesimo (monoteista)DIRIGISTI POLITICI contro ECONOMIA DI MERCATO
per esempio?PENSIERO FORTE ed AUTODETERMINAZIONE contro PENSIERO DEBOLE
???MITO contro UTOPIA
ma che dici? gli hindù alleati dei musulmani, e per giunta dei cattolici?ISLAMICI, NEO/PAGANI-CATTOLICI, INDUISTI contro CRISTIANO-SIONISTI
poco, ritentaVi piace ?![]()

liberali e statalisti (o meglio: non liberali). perchè la religione non è una "divisione" tra due persone che siano liberali. mentre tra due persone che non siano liberali essa tende a diventarlo.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

il mondo si divide in materialismo e tradizione, le cui forme variegate possono sussistere nella dicotomia liberismo - idea di nazione (e di popolo).