Ugualmente capaci di comandare e di ubbidire - nell'ottica di gerarchia funzionale e dinamica di cui parlava la paperella.
Rapportarlo all'obbedire al capufficio è una cazzata mostruosa. Non riesco a capire davvero dov'è il problema. Pare che c'è scritto tutti in ginocchio e baciateme er culo.


Rispondi Citando
