Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123
  1. #81
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Ugualmente capaci di comandare e di ubbidire - nell'ottica di gerarchia funzionale e dinamica di cui parlava la paperella.
    Rapportarlo all'obbedire al capufficio è una cazzata mostruosa. Non riesco a capire davvero dov'è il problema. Pare che c'è scritto tutti in ginocchio e baciateme er culo.

  2. #82
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    Comunque, riguardo alla partita scorsa, sempre e solo forza Roma
    La conclusione la quoto io.

  3. #83
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    Comunque, riguardo alla partita scorsa, sempre e solo forza Roma
    Devi rovina sempre tutto! sei proprio figlio di metapolis!

  4. #84
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio Visualizza Messaggio
    La conclusione la quoto io.
    ANCHE IN MINORANZA MI DIFENDO BENE!...ANCHE IO SONO FIGLIO DELLA ROMA VIOLENTA!IN MANO I BASTONI!

  5. #85
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlousonNoir Visualizza Messaggio
    ANCHE IN MINORANZA MI DIFENDO BENE!...ANCHE IO SONO FIGLIO DELLA ROMA VIOLENTA!IN MANO I BASTONI!
    Contro i lazzziali, niente assoluzioni!

  6. #86
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf Visualizza Messaggio
    nun fa er matto moretto. Sei tu che esci di tema. Sembra che la discussione sia diventata "a chi devo obbedire? perchè devo obbedire?" pare che vi siete offesi. Ripeto cazzi vostri. Per risponderti a prima: la gerarchia è naturale e si riconosce subito. Sta al singolo rispettarla o cercare di uscirne perchè non vuole adeguarsi (termine orribile lo so) ad essa.
    Ripeto, perchè forse la mia argomentazione è troppo complicata (alla prossima ti faccio il disegnino): siete capaci di obbedire come di comandare? la risposta è si o no. Se poi mi si vuole rispondere "ma io non voglio comandare quindi non voglio obbedire" io potrei rispondere "allora col fascismo che cazzo c'entrate? Viva la società dell'atomismo".
    Comunque, riguardo alla partita scorsa, sempre e solo forza Roma
    La Roma mi sta simpatica

    Io ti dico che la mia visione può benissimo inserirsi nel pensiero fascista, seppur con le sue dovute giustificazioni, poichè non ho mai negato che il gerarchismo faccia parte della dottrina fascista, nella sua espressione generica.
    Poi uno sa cosa si adatta di più o di meno alla sua personalità.

  7. #87
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio Visualizza Messaggio
    Contro i lazzziali, niente assoluzioni!

  8. #88
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlousonNoir Visualizza Messaggio
    POSSO QUOTARE TUTTO...TRANNE LA CONCLUSIONE! CREDO COMUNQUE CHE OBBEDIRE PER UNA CAUSA COMUNE E MAGARI IN LINEA CON LA NOSTRA IDEA,RENDA PIENI!ANCHE IL DONARSI E' NOBILE CARO BARBUDO!
    E chi dice il contrario! Io non ho problemi ad obbedire a chi mi è superiore, non è questo il fulcro di tutto il mio dibattere. Il succo di tutto è che penso che il Fascismo non si possa ridurre solo a un discorso di organicismo-gerarchia. Stop. Quello ne è solo una parte.

  9. #89
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio Visualizza Messaggio
    Contro i lazzziali, niente assoluzioni!
    invidiosi, io ultimamente mi ricordo una fuga a gambe levate e bastoni in mano!

  10. #90
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    E chi dice il contrario! Io non ho problemi ad obbedire a chi mi è superiore, non è questo il fulcro di tutto il mio dibattere. Il succo di tutto è che penso che il Fascismo non si possa ridurre solo a un discorso di organicismo-gerarchia. Stop. Quello ne è solo una parte.
    GERARCHIA NATURALE E' ORDINE!IL FASCISMO FA DELL ORDINE E DELLA DISCIPLINA UNO STILE!

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il male assoluto
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 15:41
  2. Il male assoluto
    Di Ringhio nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 11:05
  3. Il Male assoluto
    Di IloveISRAEL nel forum Politica Estera
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 22:38
  4. Il Male assoluto
    Di x-mas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito