Visualizzazione Stampabile
-
fiuuuuu...
meno male ... qualcuno pensava che l'inter fosse la nuova potente del calcio ..quella a cui si farano tanti favori...
grazie Tagliavento..
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tocky
Cavolo ragazzi,l'Inter avrà pure le sue colpe,ma l'arbitro è stato letteralmente indegno: la cosa che ha fatto la peggiore impressione è che lo è stato in toto sia negli episodi cruciali sia nelle piccole cose.
ma perchè il rigore non c'era?!:confused: :confused:
Cordoba (a mio avviso difensore molto mediocre che sa solo correre) ha abbracciato dentro l'area l'avversario...tutto regolare?
-
Citazione:
fgc.adelfia
Secondo me l'inter avrà piu' facilità di gioco con le squadre grandi.. che non faranno un gioco DIFENSIVO ma si apriranno..
un po' come tutte le squadre...:D
-
Citazione:
O'Rei
Cordoba (a mio avviso difensore molto mediocre che sa solo correre) ha abbracciato dentro l'area l'avversario...tutto regolare?
Ma scusa hai visto tutta l azione di gioco o solo il finale ?
gyarda che flachi gli metteva le braccia sul collo a cordoba
mentre si strattonavano entrambbi , per me non era rigore,,,,
il fallo , se c era , e' nettamente partito da fuori aria,,,,qundi
al massimo poteva esserci una punizione.....
Cmq il sig. Tagliavento nelle TRE occassioni di dubbio , vedi
i 2 gol annulati ed il rigore, l ha sempre messa a quel posto a
noi....3 dubbi a 0 a favore della sampdoria....
-
Citazione:
Steppen
A me pare che l'Inter ,(come noi),ora abbia bisogno di volare non basso ma bassissimo.
Questo ruolo di " scontata favoritissima",stile Brasile all'ultimo mondiale, e' una palla al piede,una brutta rogna.
Dobbiamo rifiutare quel ruolo,particolarmente con un Milan e con questa Roma in giro, e lavorare durissimo ,con umilta'.
E pure ricordare a mancio, moratto e a tutti gli interisti che,per fare una squadra non giocano i nomi ma chi in quel momento e' piu' in forma,si inserisce meglio e lavora e rende di piu'.
Questo l'ho scritto ieri.Oggi,piove sul bagnato,sento che dobbiamo davvero buttarci dentro anche questo Palermo.
Dobbiamo aggiungere il Palermo a Roma e Milan.
Non solo "per 2 vittorie consecutive" ma perche' e' un ambiente potenzialmente "grande" e che prova da grande da alcuni anni.
-
Citazione:
SPYCAM
Ma scusa hai visto tutta l azione di gioco o solo il finale ?
gyarda che flachi gli metteva le braccia sul collo a cordoba
mentre si strattonavano entrambbi , per me non era rigore,,,,
il fallo , se c era , e' nettamente partito da fuori aria,,,,qundi
al massimo poteva esserci una punizione.....
Cmq il sig. Tagliavento nelle TRE occassioni di dubbio , vedi
i 2 gol annulati ed il rigore, l ha sempre messa a quel posto a
noi....3 dubbi a 0 a favore della sampdoria....
a me questo sembra uno sparare ai fantasmi col giochetto dei dubbi, il gol di Adriano è stato chiaramente facilitato da una bella spinta data prima di tirare di testa, su quello di Viera non saprei dirti perchè non ho visto le moviole cmq se era o non era fuorigioco son questione di centimetri. Ma volete che ve li regalano i gol?:confused:
l'Inter ora come ora mi sembra l'ultima squadra che debba lamentarsi con l'arbitro se non vince, più che mai nelle partite dove non ci sono nemmeno episodi arbitrali scandalosi come con la Samp domenica
-
Citazione:
O'Rei
a me questo sembra uno sparare ai fantasmi col giochetto dei dubbi, il gol di Adriano è stato chiaramente facilitato da una bella spinta data prima di tirare di testa, su quello di Viera non saprei dirti perchè non ho visto le moviole cmq se era o non era fuorigioco son questione di centimetri. Ma volete che ve li regalano i gol?:confused:
l'Inter ora come ora mi sembra l'ultima squadra che debba lamentarsi con l'arbitro se non vince, più che mai nelle partite dove non ci sono nemmeno episodi arbitrali scandalosi come con la Samp domenica
Mi sta bene.
Chiuso capitolo arbitraggi per cio' che mi riguarda.
E suggerirei a Mancini ed alla dirigenza Inter di fare altrettanto.
-
Citazione:
O'Rei
Ma,guarda a parte il fatto che il fallo è iniziato fuori area e lo ha iniziato proprio Flachi, dico solo che se si concede un rigore del genere,ce ne sarebbero minimo altri 5 o 6 a partita per tutte le trattenute in area. Poi allora se ha dato quello,mi deve spiegare perchè nn abbia dato quello molto più netto su Stankovic nel primo tempo. Mi deve spiegare,poi il sig Tagliavento,la gestione dei falli: a Bonazzolli è stato permesso di saltare tranquillamente col gomito alto,chiedere a Cordoba e Materazzi,ad Ibra ha fischiato tutto contro.
Detto questo,è chiaro cmq che l'Inter deve svegliarsi e deve avere un miglior approccio alla gara.
-
Citazione:
Tocky
Ma,guarda a parte il fatto che il fallo è iniziato fuori area e lo ha iniziato proprio Flachi, dico solo che se si concede un rigore del genere,ce ne sarebbero minimo altri 5 o 6 a partita per tutte le trattenute in area. Poi allora se ha dato quello,mi deve spiegare perchè nn abbia dato quello molto più netto su Stankovic nel primo tempo. Mi deve spiegare,poi il sig Tagliavento,la gestione dei falli: a Bonazzolli è stato permesso di saltare tranquillamente col gomito alto,chiedere a Cordoba e Materazzi,ad Ibra ha fischiato tutto contro.
Detto questo,è chiaro cmq che l'Inter deve svegliarsi e deve avere un miglior approccio alla gara.
Mi sembra giusto, il prossimo turno con la Roma prendete 3 sventole e via a casa con la coda tra le gambe !!!! :D :D
-
Citazione:
Tocky
Si,ma bisognerebbe imparare a ingoiare, starsene zitti,almeno in pubblico e smetterla tutti di piagnucolare su un'arbitraggio andato "cosi' ",odio i piagnucolamenti e quindi vorrei tanto che quello fosse lo "stile Inter".