Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    RibelleSano
    Ospite

Predefinito I pro e i contro: che fare?

Cari camerati,

tempo addietro (avevo 16 anni) decisi di tesserarmi ad Azione Giovani a Brescia. In poco tempo entrai anche nel Direttivo Provinciale come responsabile della ValleCamonica.

Conobbi poco dopo un camerata che aprì un circolo di AN e decisi di tesserarmi da lui.

Poi però abbandonai tutto. Le cazzate di Fini aumentarono a dismisura e quando io parlavo nella mia scuola dicendo una cosa lui il giorno dopo mi smentiva dicendo l'esatto opposto. A quel punto mi sono detto: "ma che ci resto a fare qui? A farmi prendere per il culo?" E più tenevo quelle tessere in tasca e più mi sentivo come soffocare.
    A quel punto decisi di andarmene. I contatti coi camerati di AG ed AN rimangono ancora.

Seguì (e segue tutt'ora) un periodo di attività politica "da cane sciolto" ovvero senza alcuna tessera politica in tasca.

Ho aiutato i camerati bresciani che venivano in Valle a chiedere una mano per le elezioni, mi sono candidato alle elezioni comunali del mio paese (non eletto ma sono comunque andato bene) e con camerati al di fuori di AN si va alle commemorazioni, si va a cena e si parla di fare questo e quest altro ma senza mai giungere a niente. Alla fine gira e rigira si dice sempre di guardare avanti ma l'unica tessera che hanno in tasca é quella di Continuità Ideale. Per carità: Cont. Id. é del massimo rispetto ma non é certo lì che si fa politica!
    A Brescia Forza Nuova pare si stia radicando (il 16 vi sarà una manifestazione) ma a livello nazionale a destra di AN non c'é niente...

Insomma: che fare? Rientrare in AN non é che mi faccia piacere ma al di fuori i partitini non creano nulla e alle elezioni le percentuali fanno schifo!

Vi chiedo scusa per lo sfogo e vi chiedo aiuto! Consigliatemi qualcosa!

Per corretezza vi informo che lo inserirò su Destra Radicale, Destra Sociale e Movimento I.N.

Grazie a tutti,

Roberto

leghista nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio pochi ma buoni

URL=http://imageshack.us][/URL]

la storia darà ragione al DUCE e torto a fini!

Aristocrazia Rivoluzionaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se hai le idee chiare scegli uno dei movimenti della cosiddetta area. Vuoi uno stato teocratico cristiano: A TE FN! Vuoi essere una stella della bandiera degli U$A: ECCOTI L' MSI-DN! Vuoi essere una prostituta: AS A PER TE! Vuoi avere un segretario naz di destra e il resto del movimento gli va contro: TESSERATI NELLA FIAMMA!

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se AN come partito può essere sfruttata o può esserti utile in qualche modo non è un male approfittarne.

ma entrare in maniera organica come singolo o piccolo gruppo significa solamente trovare un'approdo tranquillo per l'ibernazione dei propri "bollenti spiriti"....

Fare politica oggi nella Destra Radicale e giovanile significa essere attivi, scegli il movimentismo e non pensare al partito.

Nel panorama della Destra Italiana, se vogliamo ragionare con ottica bipolare, c'è spazio per un movimentismo intransigente e indisponibile a compromessi sulle Idee, ma capace di dialogare e capitalizzare le proprie battaglie anche nel rapporto coi partiti meno distanti.

E' il futuro, ed è da costruire, ma è una sfida.

p.s. i Camerati di FN Brescia, Luca Castellini in testa sono davvero ragazzi straordinari, valli a trovare....

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Il problema é che io non voglio stati teocratici, non voglio essere succube degli USA e non voglio essere una prostituta. Circa la FT non sono così sicuro che un intero movimento sia contro Romagnoli (ma questo é un altro discorso) e il FSN pare sia inesistente.

Il problema resta. Dove militare?

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Beh, anche restare alla finestra è un'opportunità.
    Sicuramente la scelta peggiore resta tornare in an.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Il problema é che io non voglio stati teocratici, non voglio essere succube degli USA e non voglio essere una prostituta. Circa la FT non sono così sicuro che un intero movimento sia contro Romagnoli (ma questo é un altro discorso) e il FSN pare sia inesistente.

Il problema resta. Dove militare?
    Per militare scegliere chi si dà da fare mi pare la cosa più logica, ribadisco quindi il mio consiglio per i Bresciani Forzanauti.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da "Caenazzo" Visualizza Messaggio
    Se AN come partito può essere sfruttata o può esserti utile in qualche modo non è un male approfittarne.

ma entrare in maniera organica come singolo o piccolo gruppo significa solamente trovare un'approdo tranquillo per l'ibernazione dei propri "bollenti spiriti"....

Fare politica oggi nella Destra Radicale e giovanile significa essere attivi, scegli il movimentismo e non pensare al partito.

Nel panorama della Destra Italiana, se vogliamo ragionare con ottica bipolare, c'è spazio per un movimentismo intransigente e indisponibile a compromessi sulle Idee, ma capace di dialogare e capitalizzare le proprie battaglie anche nel rapporto coi partiti meno distanti.

E' il futuro, ed è da costruire, ma è una sfida.
    Caro Caenazzo,

innanzitutto ti ringrazio dato che la tua é stata l'unica risposta seria ed argomentata!

Sulla tua prima frase: intendi dire che magari si può collaborare insieme per degli scopi comuni? Magari per il Mutuo Sociale (é solo un esempio)?

Nella Destra Radicale sò che bisogna essere attivi ma quello che mi sembra manchi é proprio questo... io, parlo almeno per la mia zona, vedo solo chiacchiere da bar e nient'altro (purtroppo). Gli unici volenterosi, che piaccia o no (e ti assicuro che non mi fa piacere) sono in AN (o in AG). E la politica la sanno fare dato che ottengono buoni risultati e lavorano bene.
    Risultati che al di fuori di AN non si otterrebbero mai...

Forse aprire un'Associazione Culturale e collaborare coi camerati sia di AN ed AG, sia coi cani sciolti che coi camerati di Brescia città può essere un'inizio?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Caro Caenazzo,

innanzitutto ti ringrazio dato che la tua é stata l'unica risposta seria ed argomentata!

Sulla tua prima frase: intendi dire che magari si può collaborare insieme per degli scopi comuni? Magari per il Mutuo Sociale (é solo un esempio)?

Nella Destra Radicale sò che bisogna essere attivi ma quello che mi sembra manchi é proprio questo... io, parlo almeno per la mia zona, vedo solo chiacchiere da bar e nient'altro (purtroppo). Gli unici volenterosi, che piaccia o no (e ti assicuro che non mi fa piacere) sono in AN (o in AG). E la politica la sanno fare dato che ottengono buoni risultati e lavorano bene.
    Risultati che al di fuori di AN non si otterrebbero mai...

Forse aprire un'Associazione Culturale e collaborare coi camerati sia di AN ed AG, sia coi cani sciolti che coi camerati di Brescia città può essere un'inizio?
    Certo, il tuo è un esempio, insomma si può tenere un rapporto che consenta qualche vantaggio o qualche allargamento degli spazi di espressione per le nostre idee.

Sulla tua zona non posso esprimermi visto che sarei superficiale e poco informato per parlarne, posso solo ribadire il mio plauso ai Forzanovisti bresciani che ben stanno operando in un ambiente non facile.

Io come ti ho detto non sento l'ansia di accasarmi nel partito classicamente inteso, credo in FN perchè la ritengo capace di rappresentare un corpo definito di Valori e Battaglie e un modus operandi improntato sull'attivismo e il protagonismo Militante.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da "Caenazzo" Visualizza Messaggio
    Certo, il tuo è un esempio, insomma si può tenere un rapporto che consenta qualche vantaggio o qualche allargamento degli spazi di espressione per le nostre idee.

Sulla tua zona non posso esprimermi visto che sarei superficiale e poco informato per parlarne, posso solo ribadire il mio plauso ai Forzanovisti bresciani che ben stanno operando in un ambiente non facile.

Io come ti ho detto non sento l'ansia di accasarmi nel partito classicamente inteso, credo in FN perchè la ritengo capace di rappresentare un corpo definito di Valori e Battaglie e un modus operandi improntato sull'attivismo e il protagonismo Militante.
    Circa i forzanovisti bresciani é vero: dalle info che ricevo sulla città pare stiano lavorando alla grande! E ti assicuro che in una città come BS non é affatto facile. E tanto per cambiare la repressione é già partita...

Grazie per l'aiuto e la disponibilità

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima