Cari camerati,
tempo addietro (avevo 16 anni) decisi di tesserarmi ad Azione Giovani a Brescia. In poco tempo entrai anche nel Direttivo Provinciale come responsabile della ValleCamonica.
Conobbi poco dopo un camerata che aprì un circolo di AN e decisi di tesserarmi da lui.
Poi però abbandonai tutto. Le cazzate di Fini aumentarono a dismisura e quando io parlavo nella mia scuola dicendo una cosa lui il giorno dopo mi smentiva dicendo l'esatto opposto. A quel punto mi sono detto: "ma che ci resto a fare qui? A farmi prendere per il culo?" E più tenevo quelle tessere in tasca e più mi sentivo come soffocare.
A quel punto decisi di andarmene. I contatti coi camerati di AG ed AN rimangono ancora.
Seguì (e segue tutt'ora) un periodo di attività politica "da cane sciolto" ovvero senza alcuna tessera politica in tasca.
Ho aiutato i camerati bresciani che venivano in Valle a chiedere una mano per le elezioni, mi sono candidato alle elezioni comunali del mio paese (non eletto ma sono comunque andato bene) e con camerati al di fuori di AN si va alle commemorazioni, si va a cena e si parla di fare questo e quest altro ma senza mai giungere a niente. Alla fine gira e rigira si dice sempre di guardare avanti ma l'unica tessera che hanno in tasca é quella di Continuità Ideale. Per carità: Cont. Id. é del massimo rispetto ma non é certo lì che si fa politica!
A Brescia Forza Nuova pare si stia radicando (il 16 vi sarà una manifestazione) ma a livello nazionale a destra di AN non c'é niente...
Insomma: che fare? Rientrare in AN non é che mi faccia piacere ma al di fuori i partitini non creano nulla e alle elezioni le percentuali fanno schifo!
Vi chiedo scusa per lo sfogo e vi chiedo aiuto! Consigliatemi qualcosa!
Per corretezza vi informo che lo inserirò su Destra Radicale, Destra Sociale e Movimento I.N.
Grazie a tutti,
Roberto

[/URL]