dicono che comandare sia meglio che fottere
però bisogna avere la tempra di farsi ubbidire e non tutti ce l'hanno
e quelli che vi ubbidiscono devono fare esattamente le cose che pretendete da loro mica solo dirvi sì sì...

dicono che comandare sia meglio che fottere
però bisogna avere la tempra di farsi ubbidire e non tutti ce l'hanno
e quelli che vi ubbidiscono devono fare esattamente le cose che pretendete da loro mica solo dirvi sì sì...

per carità :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Nessuno
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

circa 150.
cerco la condivisione, piuttosto che l' imposizione.
anche se non sempre e' facile e/o possibile.
ma di solito funziona.

Solo il mio cane. E non sempre.![]()

una ventina

manco me stesso. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Nemmo mia moglie... figurarsi i figli...
(pure si nun me ne po' frega' de meno)
Ultima modifica di pomponio leto; 31-01-10 alle 18:29
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

anche la mia ombra ha smesso di seguirmi perchè la facevo raspare troppo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Una decina.. ma non mi pare sia meglio che fottere :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: