Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
il silenzio dell'occidente non è giustificato da una presunta supremazia culturare ma soltanto dalla passivita' indotta dal menefreghismo e dall'opportunismo.
condivido...ma per risvegliare l'occidente ci vuole ben altro, ovvero andare a guarire il male dalle radici (radici che si trovano soprattutto nell'ambiente culturale-politico-sociale dove oriana ha vissuto negli ultimi decenni), la fallaci, accecata dall'ambiente nel quale viveva, ha solo cercato di dare un aulin a un malato di cancro terminale...non è con una falsa guerra verso non so chi (gli arabi? gli islamici? i semiti? solo i paesi ostili? tipo siria, che da un paio di giorni è diventato un paese amico...) che si risvegliano le coscienze, anzi! l'occidente ha dimostrato grande debolezza in queste guerre, debolezza e vigliaccheria che ancora di più hanno rincoglionito gli occidentali...almeno, questo è quello che penso io...
-
Umanamente mi dispiace,ma non ho mai digerito le parole che ha detto sugli omosessuali
-
Citazione:
Perdu
cara la mia veneta, se ci sono tanti islamici dalle tue parti devi solo ed esclusivamente ringraziare gli industrialotti della tua zona che per risparmiare preferiscono importare carne da fuori! mi sbaglio o sono proprio loro che hanno chiesto all'ex governo di fare entrare più immigrati?
allora, teneteveli e non lamentatevi ;)
tu sai bene quanto io condanni e in passato abbia condannato questo comportamento....ma la colpa principalmente non è loro è di chi gli permette di farlo, inoltre mi pare che qui si stia facendo di tutta un'erba un fascio....non si sta condannando tutta l'immigrazione, ma quella che è troppo invasiva e che confonde lo stato con la religione, quella che è distante anni luce dal nostro sistema di vita e sistema di comportamento, il tuo post quindi è quantomai inopportuno
retrocessi per manifesta inferiorità
-
Citazione:
etnia salentina
quoto parola per parola e aggiungo david irving per aver detto ciò che pensava è finito in galera, lei è diventata la più grande scrittrice d'italia.
non mi piace la disparità nei giudizi.
rispetto di fronte la morte, nient'altro.
continuo a non condividere una parola di quello che scriveva
mica vero....mi pare che sia stata processata e anche in attesa di altri processi altro che disparità
retrocessi per manifesta superiorità
-
ok ma adesso non venite a dirmi che la Fallaci ha responsabilita anche con 11 settembre di quello che è accaduto prima e dopo e pure di altri problemi perche' cosi è davvero "istigazione politica": penso che siamo in grado di distinguere le "urla solitarie" dal "conformismo silenzioso" e ribadisco che nulla di peggiore esiste che il "rinocerontismo" a cui la solitudine ci costringe.
-
-
Citazione:
pensiero
mica vero....mi pare che sia stata processata e anche in attesa di altri processi altro che disparità
pensi ti sei dimenticata della firma
-
Citazione:
Perdu
assolutamente no...
sinceramente non capisco tutto questo amore per una donna che negli ultimi anni ha buttato alle ortiche il lavoro di una vita con libri e articoli pieni di astio che di certo non hanno aiutato a stemprerare gli animi in un momento critico...
è facile istigare all'odio da un appartamento lussuoso di new york...
poi, ognuno è libero di osannare (cito: era un passo avanti a tutti) chi vuole...ma una cosa che non sopporto è il buonismo obbligatorio del dopo-morte
ma chi li vuole stemperare gli animi? cazzo ma i musulmani hanno attaccato le torri gemelle e la Fallaci doveva star zitta perchè sennò poverini i musulmani si offendevano? ma roba da matti...
-
Citazione:
Perdu
e se quello che pensava e esprimeva era odio va ricordata così tanto?? :confused:
trasudare odio verso l'islam negli stati uniti, nel dopo 11 settembre, non è una dimostrazione di coraggio...
dimostrazione di coraggio è mettersi a pecora agli islamici? :confused:
-
Citazione:
O'Rei
dimostrazione di coraggio è mettersi a pecora agli islamici? :confused:
assolutamente no, ma scatenare uno scontro di civiltà che vuol dire morte e sofferenza per i poveracci e arricchimento per chi traffica in armi, petrolio, banche e per i capoccia di aziende di "ricostruzione" lo è?