Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Discussione: Grazie Santoro!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Beh, dipende: io ad esempio ho un mare di soldi depositati su un conto corrente (non posso fare pubblicità, dunque non lo cito), perchè mi offre un buon rendimento a zero spese; ne ho di più depositati lì che non investiti in azioni.

Inoltre non hai considerato la riduzione dell'aliquota del 23% al 20% (è una possibilità prospettata da Visco per armonizzare tutte le aliquote "di base").
    Io conosco una persona che aveva circa 4 milioni di euro investiti al Credem (me ne fotto faccio pubblicità) e gli ha tolti appena Prodi ha vinto e messi in Svizzera, dicendo che non è un fesso a lasciarsi tassare da Mortadella ciò che è di diritto suo La gente che ha soldi seri ha fatto così... Prodi tasserà solo chi ha investito meno del vecchio miliardo, gli altri hanno gia fatto le valigie, giustamente!!!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,175
     Like avuti
    15,300
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Io conosco una persona che aveva circa 4 milioni di euro investiti al Credem (me ne fotto faccio pubblicità) e gli ha tolti appena Prodi ha vinto e messi in Svizzera, dicendo che non è un fesso a lasciarsi tassare da Mortadella ciò che è di diritto suo La gente che ha soldi seri ha fatto così... Prodi tasserà solo chi ha investito meno del vecchio miliardo, gli altri hanno gia fatto le valigie, giustamente!!!
    Io conosco una persona che aveva (circa) 25 miliardi su un conto corrente svizzero; e che per non farseli pizzicare dalla Magistratura li ha trasferiti sotto falso nome ad un altro conto alle Cayman.
    Mi sa che 'sto tizio lo conosce anche Travaglio.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    I padroncini arricchiti per caso sono di quanto peggio possa esistere
    in questo mondo.

In discussioni appena un pò articolate vengon fuori le loro
    frustrazioni.
    Si può anche essere d'accordo, ma vedi, per me sono un grosso problema anche un certo tipo di sinistroidi, fancazzisti, statalisti, che sono altrettanto frustati.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,175
     Like avuti
    15,300
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Per il ritorno di Santoro in tv ci sarebbe da festeggiare, se non fosse che, come lui stesso ha ricordato, bisogna aspettare che tornino tutti gli epurati dal Banana.
    E chi ancora aveva nelle orecchie le note di Bella ciao, si è trovato di fronte a sorpresa, in apertura di "Anno zero", addirittura un'aristocratica, ovviamente "carina".
    Così come il pezzo forte dell'intervista al Parolaio è stato affidato da Santoro a un'altra bella, la giornalista Rula Jebreal.
    Ma, dopo un avvio così accattivante, i filmati hanno messo subito il dito nella piaga: la sofferenza degli immigrati, la loro riduzione a schiavitù; il cui "ritorno" (?) è stato stigmatizzato persino dal Parolaio.
    Il tutto visto in parallelo con il pur giustificato fastidio dei ragazzi di un quartiere milanese che fanno le ronde contro gli "invasori".

E incredibilmente, alla fine del programma, i due punti di vista quasi combaciano.
    Il ragazzo Oscar, uno fra mille, ce la fa a capire, fa un passo avanti fuori dal suo condominio; e con lui, sulla sua faccia, il pubblico legge la sua stessa insofferenza che si fa conoscenza.
    Perché il giornalismo tv si fa così; e non è quello "comodo" al divismo dei lottizzati.

Arthur I
    Ospite

Predefinito

http://euro-holocaust.splinder.com/p...ichele+Santoro

[inwin=600]euro-holocaust.splinder.com/post/9250758/Un+esempio+dell%27ideologia+dominante%3A+la+1%C2%B 0+puntata+di+AnnoZero+di+Michele+Santoro[/inwin]

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"2- Allora perchè "reinventare" il fenomeno del "caporalato"? Per uno scopo ulteriore: l'irregolarità degli stranieri non è utile, sul lungo periodo, alle élites dominanti. Servono i "nuovi italiani", per poter gestire il fenomeno globalista, creando sacche di cittadini culturalmente alieni, utili "ponti" per estendere i mercati (anche solo dal punto di vista ideologico) nei loro paesi d'origine. Allo stesso tempo, la loro presenza è necessaria per costituire quella frammentazione sociale di cui tanto abbiamo parlato in questo blog, al fine di impedire il costituirsi di società sufficientemente coese, dal punto di vista etnico-culturale e, quindi, politico, tanto da poter decidere, compattamente, per opporsi ai diktat mondialisti."

Analisi impeccabile, che che sfugge agli utili idioti di cui Santoro è l'icona mediatica.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea Visualizza Messaggio
    piu' che altro curiosità!
    Attendiamo lo share delle prossime puntate...

Arthur I
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio

Analisi impeccabile, che che sfugge agli utili idioti di cui Santoro è l'icona mediatica.
    Intanto vorrei vedere se qualcuno può confutare questo:

1- In Italia il problema dei "caporali" non è vero che non lo si sentiva dagli anni 50, come afferma il presidente della Camera, Fausto Bertinotti. Il problema lo si poteva sentire, nel Sud Italia, anche solo 10-15 anni fa: nessuno ricorda un caso eclatante, degli inizi degli anni 90, riguardante un piccolo bus, carico di lavoratrici (molte, se non la gran parte, italiane), che, a causa di un incidente mortale, fece scoprire un giro di lavoro irregolare in Puglia? Alcune morirono nell'incidente, ma l'episodio riportò alla cronaca il fenomeno del "caporalato", il quale, evidentemente non era mai terminato.

Il problema è che tale fenomeno ha continuato da allora, senza che i politici italiani abbiano fatto molto per sradicarlo del tutto. Adesso lo si "reinventa", facendo credere che sia riemerso dalle nebbie del tempo, contro le povere vittime straniere. Ma è solo il modus operandi di una certa economia italiana, che da decenni opera in tal modo.

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea Visualizza Messaggio
    quali? quelle che dice Santoro?
    no quelle scritte dai tuoi amici

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Io conosco una persona che aveva (circa) 25 miliardi su un conto corrente svizzero; e che per non farseli pizzicare dalla Magistratura li ha trasferiti sotto falso nome ad un altro conto alle Cayman.
    Mi sa che 'sto tizio lo conosce anche Travaglio.
    Chi sara' mai??

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima