ce ne vorrebero a yosa di trasmissioni così...altro che ste cazzate di far perdere/guadagnare voti. La trasmissione di Santoro è stata ottima (la Borromeo è l'unico neo...anche se dettava l'incipit dell'argomento), Travaglio ha detto cose sacrosante, il giornalista dell'espresso ha parlato della sua esperienza nei CPT e nelle piantagioni pugliesi, i filmati ci han fatto vedere un lato della medaglia dell'immigrazione e del degrado sociale anche degli italiani (non ho sentito giudizi quando i ragazzi si son lamentati che le case a Milano vengono assegnate prima agli extracomunitari, tema caro a leghisti...o sbaglio).
Comunque queste critiche "costruttive" son sintomo che certa gente ama bearsi tra i reality e i quiz...

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Sapete di cosa si parlerà nella prox puntata di Anno Zero?

Continuano le polemiche su "Satyricon". In un'intervista al "Messaggero", il consigliere RAI, Alberto Contri, ha dichiarato: "Dopo l'ultima puntata di "Satyricon", credo che a Luttazzi resti solo da varcare la soglia della coprofagia". Coprofagia. Mangiare la merda. Io faccio una gag e quello mi augura di mangiare la merda? Ma cos'ha nella testa, certa gente? Mangiare la merda. Perchè? E' un'idea schifosa! E' un'idea volgare! E' una buona idea!