
Originariamente Scritto da
Kronos
Che pena non capire l'utilità di quello che stà accadendo a Canton, ma d'altronde, meglio chiudersi ad un paese di più di un miliardo di persone che dominerà l'economia nel prossimo futuro (già oggi ha una crescita del 10% annuo)...già abbiamo aspettato fin troppo a "salire sul treno cinese". Io non capisco questa cecità...la Cina è una realtà, l'han capito tutti, tranne i destri...