Oh, se è per questo c'è anche la chitarra elettrica, il tostapane, il dispenser per l'acqua (l'ho trovato in una cartoleria, anche quello deve venire a casa con me), il distributore di lattine, il coltellaccio da cucina...![]()

Oh, se è per questo c'è anche la chitarra elettrica, il tostapane, il dispenser per l'acqua (l'ho trovato in una cartoleria, anche quello deve venire a casa con me), il distributore di lattine, il coltellaccio da cucina...![]()

Io ho -6.50 a sx e -5.50 a dx (almeno all'ultimo controllo, sperando non ci sia stata un'ulteriore diminuzione), gli ultimi occhiali li ho fatti alle medie, più di dieci anni fa, quindi non sono molto aggiornata nè sulle tecniche ottiche nè sui prezzi attuali...ma mi sa che devo cominciare a informarmi...

Peccato che non so suonare...![]()

beh almeno non metti le mutandine di hello kitty , a Lorenzo comprometterebbero l'erezione![]()
tutta la mia compresione per la miopia , io sono miope dal 1971 , ogni 2 anni mi cambiavano d'occhiali e peggioravo , alla fine ho detto basta e s'è fissata , l'operazione non la faccio perchè metti che quell'1% che peggiora son proprio io...![]()
consiglio per gli ochiali pesanti : quando porto i capelli lunghi e non indosso le lenti le stanghette me le appoggio sopra le orecchie , sul lato esterno se no si segano...![]()

Milessa compie fra poco gli anni e spera che il suo miles legga questo 3d??

Naaa, compiuti a Luglio, e ho già ricevuto il mio regalo...al massimo posso iniziare il lavoro per Natale!![]()