
Originariamente Scritto da
willy
Concordo con Danny. Non avrei mai pensato che potesse essere così. Non conosco nessuno di voi di persona, a volte penso sarebbe bello ma qualcosa mi trattiene in ogni caso... tuttavia senza esagerare però pol è importante... forse abbiamo come dice alemag.. pardon trips dei problemi seri però è capitato anche a me di non vedere l'ora di collegarmi per conoscere la risposta a un 3d oppure di correre qui per dare a tutti una notizia...
e come dimenticare la solidarietà ricevuta da tanti quando mio padre ebbe un infarto? Non lo dimentico, sappiatelo.