Disgustatodalla serie di immondizie che sono apparse oggi sui principali quotidiani e dalle esequie nazionali che questo paese ha reso alla Orina Fallaci
vorrei aprire una discussione su questo forum per capire se , nell'area dell'estrema destra, c'e' ancora qualcuno che ha qualche proposta politica seria.
![]()
Premesso che provengo dall'area delle edizioni "ar" e solo negli ultimi cinque anni mi sono avvicinato al mensile "Avanguardia" vorrei capire se - a parte le polemiche che dividono i diversi gruppi (immigrazione si o no, islam alleato o nemico, problematiche sociali si o no ecc. ecc.) qualcosa si sta muovendo oppure siamo sempre fermi ai risultati che abbiamo visto tutti realizzarsi nelle scorse elezioni politiche da Ms-Ft e da Alternativa Sociale.
Domanda non retorica: quale dovrebbe essere la strategia per l'estrema destra di compattare realmente in un movimento politico unitario le sue diverse anime? Quali i temi da sviluppare per rappresentare la cosiddetta base militante?
E' colpa della nostra Area politica se abbiamo sempre fallito alle elezioni oppure abbiamo davanti proprio un popolo di merda?![]()
se questo secondo caso e' vero allora direi che non c'abbiamo proprio niente da fare! Meglio dormirci sopra![]()

dalla serie di immondizie che sono apparse oggi sui principali quotidiani e dalle esequie nazionali che questo paese ha reso alla Orina Fallaci