Originariamente Scritto da Il_Grigio Dipende dall'età, sboròna... Non fare scene, che non sei mica tanto vecchio come vuoi darla a bere!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Non fare scene, che non sei mica tanto vecchio come vuoi darla a bere! No, ma suppongo che dopo 20 anni di matrimonio l'attrattiva del sesso sia un po attenuata....
Originariamente Scritto da Il_Grigio No, ma suppongo che dopo 20 anni di matrimonio l'attrattiva del sesso sia un po attenuata.... GRIGIAAA, vieni a leggere, che il gris cerca di accampare le scuse preventive!
Originariamente Scritto da MiLeSsA GRIGIAAA, vieni a leggere, che il gris cerca di accampare le scuse preventive! Jena...
...ridens
Vabbè va, non posso rispondere, ne va della mia privacy, passo
Originariamente Scritto da Il_Grigio No, ma suppongo che dopo 20 anni di matrimonio l'attrattiva del sesso sia un po attenuata.... si,di quello colla moglie.
Originariamente Scritto da Paolo82 si,di quello colla moglie. Esatto!!! Da qui il titolo del 3ad ...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Dipende dall'età, sboròna... e' pochino anche alla mia eta'. alla tua facevo il conto per giorno, non per settimana. -N-
Originariamente Scritto da Paolo82 si,di quello colla moglie. fuocherello.... -N-
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum