Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Voi e la Serbia

  1. #11
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo baluardo Visualizza Messaggio
    l'islam è molto radicato in albania ( unica nazione europea ) , sinceramente le motivazione non mi sono chiare , credo siano da ricercare molti anni indietro.
    per quanto riguarda la bosnia e la serbia l'immigrazione islamica è dovuta alla politica comunista di tito e dei suoi amici globalizzatori americani che l'hanno appoggiato.
    un po' quello che sta succedendo ora in itaglia secondo me...


    ONORE ALLA NAZIONE SERBA!
    A MILOSEVIC ED ALLA "TIGRE" ARKAN!
    è dovuta anche all'invasione degli ottomani, strano però che gli albanesi siano l'unica etnia tra quelle sottomesse dagli islamici a convertirsi.

  2. #12
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    è dovuta anche all'invasione degli ottomani, strano però che gli albanesi siano l'unica etnia tra quelle sottomesse dagli islamici a convertirsi.
    L' impero ottomano, poneva una maggiore tassazione per coloro che non erano Islamici e i non islamici erano i primi ad essere arruolati come "carne da macello" nelle varie campagne dell' impero ottomano, la maggior diffusione della religione islamica è le gruppo entnico dei Toschi gli abitanti del sud dell' albania minore invece è l' infulenza inslamica sui Gheghi. Nel periodo post, nazional-comunsta viè stata una forte crescita degli islamici grazie a missionari finanziati dai sauditi.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    è dovuta anche all'invasione degli ottomani, strano però che gli albanesi siano l'unica etnia tra quelle sottomesse dagli islamici a convertirsi.
    E se gli albanesi fossero i pro pro nipoti degli ottomani?

  4. #14
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio
    E se gli albanesi fossero i pro pro nipoti degli ottomani?
    allora dovrebbero fare le valigie.

    la Turchia è grande e bella multietnica, c'è posto anche per loro.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    allora dovrebbero fare le valigie.

    la Turchia è grande e bella multietnica, c'è posto anche per loro.
    Non dimentichiamoci i bosniacchi

  6. #16
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la Bosnia di fatto è uno stato misto di 3 etnie non molto compatibili tra loro il 44% si considere perfino non europeo.

    Secondo il censimento del 1991, la Bosnia ed Erzegovina é per il 44% etnicamente bosniaco-musulmana (all'epoca dichiarati musulmani, successivamente per indicare i cittadini bosniaci di religione islamica è stato coniato il termine bosgnacchi), per il 31% serba e per il restante 17% croata, con il 6% delle persone che si dichiarano jugoslave, queste comprendedo le persone provenienti da matrimoni misti così come alcuni irriducibili "patrioti" jugoslavi. Esiste anche una forte correlazione tra identità etnica e religione; l'88% dei croati è cattolico, il 90% dei musulmani etnici pratica l'Islam, e il 99% dei serbi sono ortodossi.
    Secondo i dati del 2000 del CIA World Factbook, La Bosnia è etnicamente al 48% bosniaca (bosgnacca), 37,1% serba, 14,3% croata, 0,6% altro (compresi i pochissimi italiani).



    wikipedia


  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Sep 2006
    Messaggi
    159
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Srbija do Tokia

  8. #18
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Se ce lo dici in italiano capiamo meglio però

  9. #19
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio
    E se gli albanesi fossero i pro pro nipoti degli ottomani?
    Le scorrerie turche del 1500 in Friuli vengono tutt' oggi ricordate e tramandate nella tradizione orale dei vari comuni.
    La cavalleria turca che si spinse a fare saccheggi fin sui monti della Carnia era composta da Bosniaci.
    Quelli che deportarono in schiavitù la popolazione friulana erano proprio albanesi

  10. #20
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Samo
    Sloga
    Spascava
    Srbina
    -------------
    Solo L Unita Salvera La Serbia

    In Cirillico La S Si Scrive C

    Ed E Il Motto Dei Cetnici!

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Serbia Non E' Piccola...e' Grande La Serbia! Sss
    Di L'impermeabile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 480
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 10:31
  2. Da Grande Serbia... a piccola Serbia
    Di Garonja nel forum Politica Estera
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 03:59
  3. Serbia! Serbia! Serbia! Serbia!
    Di Heimat nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 15:18
  4. La Serbia
    Di grande roberto nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 23:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito