Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    E poi, titanic, gli ebrei con questa questione non c'entrano nulla. Esistono gruppi di ebrei ortodossi, i chassidim e i lubavich, in cui le donne sposate si rasano la testa e la coprono sempre con una parrucca o con un fazzoletto. Non capisco, perciò, perchè li citi.
    titanic ha detto solo questo

"Quello ke lo Stato di Israele condanna, non e` tanto il comportamento dei muslim con le loro donne (a Israele non potrebbe proprio frega` de meno). Lo Stato di Israele condanna il diritto di uno Stato ad esisetere, e questo non lo si puo` negare"

e ha indubbiamente ragione

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da titanic92 Visualizza Messaggio
    L'Islam moderato esiste, esattamente come esiste il Cristianesimo moderato. ...
    Esistono dei mussulmani non tanto praticanti e che non vanno fino in fondo seguendo tutti i precetti del Corano, non un Islam moderato. L'Islam è uno solo.

Tutto questo, e` x dire: Finiamola di dire ke l'uomo nega la liberta` alla donna musulmana... Xke e` anke la donna musulmana ke nega questo diritto a se stessa, quindi VUOLE COPRIRSI. E` una cosa difficile da comprendere x ki non e` della cultura musulmana, ma bisogna accettare ke questo e` il modo in cui hanno deciso di vivere i muslim, quindi rispettiamo la loro scelta.
    ....
    Non si tratta solo di coprirsi; nei paesi islamici ci soni delle leggi che discriminano le donne, per esempio per quel che riguarda il divorzio l'uomo ha più diritti (sui figli per esempio, e non è poco).

A me non importa nulla di come hanno scelto di vivere, se non venissero nei nostri paesi a voler dettar legge (in UK cercano di instaurare la Sharia e di far piegare le nostre leggi alle loro, e ci stanno invadendo demograficamente).
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    titanic ha detto solo questo

"Quello ke lo Stato di Israele condanna, non e` tanto il comportamento dei muslim con le loro donne (a Israele non potrebbe proprio frega` de meno). Lo Stato di Israele condanna il diritto di uno Stato ad esisetere, e questo non lo si puo` negare"

e ha indubbiamente ragione
    Dove mai lo Stato di Israele avrebbe condannato il comportamento dei musulmani con le donne? A me non risulta alcuna dichiarazione (può darsi però che mi sbagli). Quanto al diritto dello Stato (immagino palestinese) ad esistere, è ovvio che io sono d'accordo con il diritto all' esistenza dello Stato palestinese, anzi credo che sia urgente che Israele vada via dalla Cisgiordania. O forse titanic si riferiva allo Stato iraniano? Non ho capito bene. Ad ogni modo, per me è altrettanto ovvio che lo Stato iraniano ha tutto il diritto di esistere, naturalmente, ci mancherebbe! A me sembra, però, che ad Ahmadinejad, invece, non vada bene l' esistenza dello Stato di Iraele, come ha più volte dichiarato. Insomma non si capisce bene cosa voglia dire titanic e a quali dichiarazioni si riferisca.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Dove mai lo Stato di Israele avrebbe condannato il comportamento dei musulmani con le donne? A me non risulta alcuna dichiarazione (può darsi però che mi sbagli). Quanto al diritto dello Stato (immagino palestinese) ad esistere, è ovvio che io sono d'accordo con il diritto all' esistenza dello Stato palestinese, anzi credo che sia urgente che Israele vada via dalla Cisgiordania. O forse titanic si riferiva allo Stato iraniano? Non ho capito bene. Ad ogni modo, per me è altrettanto ovvio che lo Stato iraniano ha tutto il diritto di esistere, naturalmente, ci mancherebbe! A me sembra, però, che ad Ahmadinejad, invece, non vada bene l' esistenza dello Stato di Iraele, come ha più volte dichiarato. Insomma non si capisce bene cosa voglia dire titanic e a quali dichiarazioni si riferisca.
    bsiviglia infatti titanic dice proprio che dei diritti delle donne nel mondo islamico a israele non glie ne frega niente!
    per il resto credo che titanic si riferisca alla palestina, non credo che israele sia contro l'esistenza dell'Iran anche se ci sono dei politici israeliani che vorrebbero raderlo al suolo(e quindi distruggerlo)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bsiviglia infatti titanic dice proprio che dei diritti delle donne nel mondo islamico a israele non glie ne frega niente!
    per il resto credo che titanic si riferisca alla palestina, non credo che israele sia contro l'esistenza dell'Iran anche se ci sono dei politici israeliani che vorrebbero raderlo al suolo(e quindi distruggerlo)
    Capito, ma Israele che c'entra con i diritti delle donne Islamiche? E' questo che non riesco a capire, cioè se abbia o no fatto dichiarazioni ufficiali come Stato in tal senso.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti israele con i diritti delle donne islamiche c'entra poco o nulla, come sosteniamo sia io sia te e credo pure titanic
    dichiarazioni ufficiali non credo ve ne siano, anche se ogni tanto se ne escono con la tiritera "israele unica democrazia, mondo islamico inferno per le donne e per i diritti" in linea con il pensiero neocons ma è chiaro che è solo una "scusa" per attizzare l'odio fra islam e occidente in realtà a loro delle donne islamiche non glie ne frega niente

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

appunto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti israele con i diritti delle donne islamiche c'entra poco o nulla, come sosteniamo sia io sia te e credo pure titanic
    dichiarazioni ufficiali non credo ve ne siano, anche se ogni tanto se ne escono con la tiritera "israele unica democrazia, mondo islamico inferno per le donne e per i diritti" in linea con il pensiero neocons ma è chiaro che è solo una "scusa" per attizzare l'odio fra islam e occidente in realtà a loro delle donne islamiche non glie ne frega niente
    Sì ma chi se ne esce con la tiritera? Qualche forumista, un israeliano, il governo di Israele, lo Stato di Israele? Ammetterai che è poco chiaro. A me pare illogico che uno Stato in quanto Stato debba occuparsi degli affari interni di un altro Stato. Altrimenti diamo ragione agli "esportatori di democrazia", no? Diverso è appoggiare, come organizzazioni, come cittadini ecc... chi si batte per i diritti civili.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'Islam moderato esiste ed è talmente moderato dal non far sentire mai la propria voce , io da loro , se esistessero davvero come dice Titanic , mi sarei aspettato delle prese di posizione a fianco del Papa , contro l'uso della jihad di cui l'Islam si è reso colpevole dall'inizio della sua storia , mi sarei anche aspettato delle scuse per lo schiavismo contro i neri , per i rapimenti di ragazzini cristiani trasformati in giannizzeri , per la condizione delle donne , specie di quelle cui viene bruciato il viso con l'acido e mi sarei aspettato manisfestazioni e dichiarazioni contro Amadinejad e i pazzoidi che hanno manifestato bruciando un fantoccio con le sembianze di Papa Benedetto XVI°.

Lo so che è difficile ammetterlo ma non prendiamoci per il culo , l'Islam moderato non esiste nè ha alcun potere nel mondo arabo-islamico.
    Accettiamo questa realtà.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da titanic92 Visualizza Messaggio
    L'Islam moderato esiste, esattamente come esiste il Cristianesimo moderato.
    e che paragoni forzati , tutti i cristiani sono moderati , anzi se vogliamo dirla tutta sono dei senza palle (una delle ragioni per cui non sono cristiano) , se esistessero i non-moderati avremmo visto delle gran manifestazioni in risposta a quelle islamiche e attacchi a moschee e donne velate....
    ma io non ho visto niente di ciò...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima