Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 184
  1. #11
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicoferro Visualizza Messaggio
    veramente i 3ds si possono anche ignorare...è cosi' facile...

    Alcuni ci si può anche risparmiare di scriverli.

  2. #12
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    parole sante...ma deve valere in generale...

  3. #13
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda lo faccio.

  4. #14
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna K. Valerio Visualizza Messaggio
    Desidero ringraziare qui, pubblicamente, le "centinaia" di persone che mi hanno voluto esprimere il loro consenso a margine del duello (il solito duello con M.M.). E in particolare chi mi ha salutata con questo ammonimento: "I parlamenti democratici non sono anfiteatri in cui si discute, ma recinti in cui l'assolutismo popolare registra i suoi editti".
    quand'è che scrivi un libro come quello di Totti?

  5. #15
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Desidero ringraziare qui, pubblicamente, le "centinaia" di persone
    Come siete in malafede, dopo il primo sorso erano una decina...poi si è fatta prendere la mano, è colpa del pathos della distanza.


  6. #16
    TERPAVBOMB
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    è vero, hai vinto.
    e da brava vincitrice ci devi mandare un tuo servizio fotografico nuda.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Apr 2006
    Messaggi
    542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veterano Visualizza Messaggio
    Prima di continuare ad "omaggiare" A.K.V. siete pregati di andare sul sito www.orionlibri.com. Potrete leggere nelle News cosa ha postato Maurizio Murelli alle ore 16,35 di oggi. Poi osservate l'ora del post di A.K.V. (h. 21,50) e ditemi voi se non siamo davanti ad un caso psichiatrico. A.K.V. qualsiasi cosa mi posti non ti rispondo: dagli psicolabili è meglio mantenere le distanze!
    E' ovvio che io abbia fatto del sarcasmo sulle "news" che giungono dall'inquinata (atmosfericamente) Milano. Avrete senz'altro notato le mie virgolette... "Centinaia"? E ci sarebbero, nell'ambiente, centinaia di persone? Disposte a schierarsi, a scegliere, a preferire?

    Alle decine - quelle sì reali - di 'aficionados' che mi hanno scritto va - anzi: ritorna - la mia gratitudine.

    P.S. Se non mi girerai più intorno, Veterano, non mi causerai irresistibile nostalgia, sta pur certo. Vedi se puoi convincere anche altri (tu immaginerai chi) a fare lo stesso.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Apr 2006
    Messaggi
    542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Peccato,
    Anna K non accetta proprio la realtà. Il suo "io" ferito ha bisogno di un incoraggiamento? E diamoglielo pure, insieme alla nazionalità calcistica francese di diritto. Una piccola Zidane ad honorem
    Metapolis, non hai insegnato al tuo discendente che non si dicono le bugie? Da quando ho avuto il (dis)piacere di fare la sua conoscenza ho tratto molte... induzioni!

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Apr 2006
    Messaggi
    542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    è vero, hai vinto.
    e da brava vincitrice ci devi mandare un tuo servizio fotografico nuda.
    Lupetto, ma pensi sempre "a quella cosa là"...

  10. #20
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Non c'è limite al peggio.

 

 
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ringraziamenti
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-06-13, 16:13
  2. Ringraziamenti
    Di T34 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 20:02
  3. Ringraziamenti
    Di Augustinus nel forum Cattolici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 18:38
  4. Ringraziamenti
    Di O'Rei nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-04-02, 20:08
  5. Ringraziamenti
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-02, 15:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito