



dal momento che c'è gente che frequenta questo forum solo sporadicamente e solo per fare un favore all'amico di turno è lecito solo che falsa il reale sostegno che possono avere le persone e il loro peso politico. Io non sono un ragazzino e non vado a divertirmi un giorno intero a chattare su msn, o a spammare centinaia di messaggi tra l'altro msn mi dà anche ai nervi...
Mi chiedo se per eleggere il senato non si possa pensare a sbarramenti di elettori molto piu' qualificati, tipo 500-1000 post, lasciando per la camera lo sbarramento attuale. Ci sarebbe da divertirsi nel vedere chi è eletto da frequentatori occasionali e chi da frequentatori abituali
Pensateci a questa opportunità....
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-02-10 alle 13:31




E allora che aspettate ad allearvi?
...ah, già. Siete incompatibili.
Anche oggi, se mettessimo tutto il CSX+tutte le forze a destra non berlusconiane questo governo sarebbe minoritario. Ma non si fa.
Perché?
Per incompatibilità.
Verifica se non mi credi: come fai a mettere i libertari mangiapreti alla ronnie con i cattolici conservatori come codino e i liberali alla Newborn con i fasciostatalisti alla Giò?
Ecco l'errore. Volevate importare il modello berlusconi su Pir senza avere un berlusconi che unisse anime della destra tra loro incompatibili.
Unico collante rimanente quell'anticomunismo stantio che evidentemente non funziona.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




Per avere un effettivo ricambio di volti nuovi al gioco proporro'
al mio partito di farsi portavoce di un PDL dove metta un limite
massimo di 2 legislature consecutive per forumista.....
Vediamo chi sara' daccordo o no....


Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-02-10 alle 13:38




Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-02-10 alle 13:42

