Il discorso non è la flat tax, ma che così poi perde gli sponsor clerico-fascisti per qualche poltrona. :gluglu:
Del resto la teoria di Ronnie è: "PL sono io", quindi agire nel nome della sopravvivenza di PL = poltrone per il capo. Gli va bene che ai suoi elettori frega un cazzo del gioco, basta che si battano i comunisti (che non esistono).





5:
ostridicolo:


repapelle: