Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 438
  1. #161
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,942
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni di POL in corso.... commenta!

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Per avere un effettivo ricambio di volti nuovi al gioco proporro'
    al mio partito di farsi portavoce di un PDL dove metta un limite
    massimo di 2 legislature consecutive per forumista.....

    Vediamo chi sara' daccordo o no....


    Se eletto io voterò no, in quanto adesso come allora la ritengo una legge illiberale non permettere alle persone di ricandidarsi al parlamento e di esercitare un proprio diritto costituzionale.


    Piuttosto se vuoi, metti la regola dentro il tuo partito come hanno fatto in passato altri.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  2. #162
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni di POL in corso.... commenta!

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    leggo discorsi del tipo se il pcf faceva così, se faceva cosà...ebbene abbiamo sotto gli occhi i fatti e le elezioni non sono ancora finite. Abbiamo un risultato straordinario al momento in senato, numeri leggermente più bassi alla camera ma comunque al di la delle aspettative...per la presidenza ho gia spiegato (ma anche c@scista e codino) che l'accordo con la dx non era possibile e sappiamo tutti perchè. Comunque vada a finire si vince o si perde insieme, poi tiriamo le somme e riflettiamo sui pro e i contro prendendone le conseguenze.
    ma infatti il PCF è il partito che ha sbagliato di meno, e che anzi ha avuto l'intuizione di accogliere immediatamente FP in coalizione a poche ore dalla sua nascita, dico solo che con una decina di voti monarchici in piu' oggi ce la giocavamo alla pari col candidato sfracelli del PL-PDL ma anche li' non è dispeso da noi

  3. #163
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni di POL in corso.... commenta!

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    leggo discorsi del tipo se il pcf faceva così, se faceva cosà...ebbene abbiamo sotto gli occhi i fatti e le elezioni non sono ancora finite. Abbiamo un risultato straordinario al momento in senato, numeri leggermente più bassi alla camera ma comunque al di la delle aspettative...per la presidenza ho gia spiegato (ma anche c@scista e codino) che l'accordo con la dx non era possibile e sappiamo tutti perchè. Comunque vada a finire si vince o si perde insieme, poi tiriamo le somme e riflettiamo sui pro e i contro prendendone le conseguenze.
    Sai bene che io, nel Gruppo privato, ti avevo quasi supplicato di cedere il posto a Codino, ma ormai il dado è tratto. Giustamente avevi tutto il diritto di presentarti. E, giustamente, stai andando bene. Ovviamente io tifo per Grifo ma non credo che sia l'ora di riaprire le polemiche passate. E' andata così: è un gioco, e allora giochiamo.

  4. #164
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni di POL in corso.... commenta!

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Sai bene che io, nel Gruppo privato, ti avevo quasi supplicato di cedere il posto a Codino, ma ormai il dado è tratto. Giustamente avevi tutto il diritto di presentarti. E, giustamente, stai andando bene. Ovviamente io tifo per Grifo ma non credo che sia l'ora di riaprire le polemiche passate. E' andata così: è un gioco, e allora giochiamo.
    se è per questo ho implorato per settimane Gilbert di rinunciare a correre da solo e di unirsi al PCF in lista, oggi il PCF supererebbe alle presidenziali il ticket Grifo/Joker con possibilità di andare al ballottaggio se Cabrazinho va al di sotto del 50% (lo supera di un soffio), pazienza, ma quanta gente ostinata in queste elezioni! Spero si faccia collettivamente tesoro dell'esperienza e si ammorbidisca il carattere diventando piu' permeabili ai consigli
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-02-10 alle 14:28

  5. #165
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni di POL in corso.... commenta!

    PL si opporrà a limiti ai mandati.

    Quanto alla questione delle presidenziali il sottoscritto l'alleanza al PCF l'aveva proposta, nonostante la distanza fra noi e loro, proprio perchè responsabilmente orientato alla vittoria del cdx.

    Non hanno accettato un programma vincolante che ci garantisse della loro buona fede parlamentare (perchè noi il presidente LORO lo avremmo eletto subito, loro avrebbero dovuto pagare dopo coi sostegni in parlamento, quindi giustamente non ci fidavamo) e quindi non ho rimpianti.

    Quando io, defender, giò etc. parlammo con loro ci fu il loro niet a qualsiasi sottoscrizione pubblica da parte dei candidati delle loro promesse.

    Troppo comodo vincere e poi vedere il PCF dominus dell'alleanza nonostante abbia meno voti di PDL e PL, volevamo patti chiari e nessun padrone.

    Peccato per il cdx, ma non è colpa nostra, o almeno respingiamo gli addebiti.

    Si dovrà ricominciare su basi nuove il discorso DOPO le elezioni e la pesatura dei voti.

    E sarebbe bello sapere anche come mai la sinistra accusa me di stare coi fascisti ma non accusa mai newborn della stessa cosa, visto che sta con codino e con cascista...ex deputati del BNI... Su di noi il caos, su di loro il silenzio totale.

    Chissà perchè. Magari sono d'accordo.

    forse a non fidarci non sbagliavamo

    vedremo al ballottaggio come andrà, se ci si arriva
    Ultima modifica di Ronnie; 02-02-10 alle 14:39
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #166
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni di POL in corso.... commenta!

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio

    Troppo comodo vincere e poi vedere il PCF dominus dell'alleanza nonostante abbia meno voti di PDL e PL, volevamo patti chiari e nessun padrone.
    Il potere logora chi non ce l'ha e tu sei uno che soffre molto a stare all'opposizione a meno che con una capriola ti ritrovi in maggioranza
    Se il PCF ha rifiutato è perchè non poteva accettare a rischio di perderci la dignità, certe condizioni non si possono accettare nemmeno a costo di perdere le elezioni
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-02-10 alle 14:50

  7. #167
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,731
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,967
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni di POL in corso.... commenta!

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Il potere logora chi non ce l'ha e tu sei uno che soffre molto a stare all'opposizione a meno che con una capriola ti ritrovi in maggioranza
    Se il PCF ha rifiutato è perchè non poteva accettare a rischio di perderci la dignità, certe condizioni non si possono accettare nemmeno a costo di perdere le elezioni
    Non dire cazzate Candido. E' inutile riaprire vecchie polemiche, ma ha ragione Ronnie. Alla prima difficoltà avete abbandonato il tavolo delle trattative e noi abbiamo agito di conseguenza.
    E' la politica.

  8. #168
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni di POL in corso.... commenta!

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Non dire cazzate Candido. E' inutile riaprire vecchie polemiche, ma ha ragione Ronnie. Alla prima difficoltà avete abbandonato il tavolo delle trattative e noi abbiamo agito di conseguenza.
    E' la politica.
    Chi ti dice che eravamo unanimamente cosi' convinti nel PCF di fare patti preventivi con voi?Mica il PCf ha chiesto fedeltà assoluta scritta e preventiva FP per fare la lista
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-02-10 alle 15:02

  9. #169
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,942
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni di POL in corso.... commenta!

    Ronnie voleva imporre le sue cazzate al PCF alla Camera, in modo da stravolgere la costituzione.

    E per assicurarsi i voti necessari alla Camera ha imposto un giuramento.

    Molto probabilmente il PCF non era d' accordo a lasciare carta bianca a Ronnie alla Camera ( conoscendolo ) e quindi si è rifiutato di firmare qualsiasi contratto..
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  10. #170
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,731
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,967
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elezioni di POL in corso.... commenta!

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Chi ti dice che eravamo unanimamente cosi' convinti nel PCF di fare patti preventivi con voi?Mica il PCf ha chiesto fedeltà assoluta scritta e preventiva FP per fare la lista
    dai candido, volevate trattare per un accordo tanto quanto voi. Non vi stava bene e allora pace e amen.
    Non mi interessa discutere.
    Ultima modifica di Giò; 02-02-10 alle 15:06

 

 
Pagina 17 di 44 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 15:16
  2. Elezioni di Politicainrete in corso: votate liberale
    Di LIBERAMENTE nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 12:10
  3. ++ sono in corso le elezioni di POL ++
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 23:00
  4. SONO IN CORSO LE ELEZIONI DI POL: domande e risposte.
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 01:29
  5. corso di omosessualità invece del corso di lavoro a maglia
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-08-03, 14:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito