io parlo solo per il mio partito
il risultato è eccellente

Cosa? Io offro la disponibilità, personale ma di un certo valore, per votare eventualmente al ballottaggio Popolare, e tu arrivi al punto di lasciare aperte le porte ad un sostegno al candidato della sinistra, pur di non appoggiare un gentiluomo come Grifo?
Considero questa tua dichiarazione come gravissima, un vero e proprio tradimento dell'ideale del centrodestra, frammentato fin che si vuole ma pur sempre centrodestra. Questa è intelligenza con il nemico.
Non hai, non avete avuto l'intelligenza di tenere a freno la lingua, o meglio le dita sulla tastiera.
Per quanto mi consta l'apertura che ho fatto a Popolare - e ci avrei lavorato anche all'interno del mio partito - è sospesa se non ritirata.
Vedremo dunque il vostro candidato eventualmente schiacciato 75 a 25 se va bene.
Contenti voi, contenti tutti.
(che delusione...)

Iniziano le prime lotte e magagne nello schieramento in crisi :sofico:
Sembra il PD attuale :sofico:

Comunque finisca questa tornata elettorale ringrazio fin d'ora i forumisti che mi hanno votato e gli avversari che correttamente si sono confrontati.
Ribadisco, come detto fin dal principio, che divisi si fa la fine dei polli di Renzo. E che l'area di centrodestra si deve ricomorre dando voce e peso politico a tutte le sue componenti.
Solo così potrà tornare a contendere efficacemente all'avversario il primato elettorale.
Io comunque mi impegnerò per questo obiettivo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.