Si comprendo benissimo, ma credo che il vero futuro sia SAR il Principe Aimone.
Nessuna contestazione, credo che l'unico modo per svecchiare l'immagine della Monarchia sia quello di affidare la guida nelle mani di un giovane.
SAR il Principe Amedeo abbia ben chiaro che sarà il figlio a rappresentare in futuro Casa Savoia altrimenti perchè affidare a lui il compito di riorganizzare gli ordini dinastici??

Adesso, di grazia, mi dite dove avrei scritto che le monarchie non sono democrazie.

Cerca di leggere l'evoluzione dei sistemi politici europei e vedrai che la Monarchia costituzionale e' molto democratica.

Allora perche' credi che una Repubblica sarebbe piu democratica?

Non capisco che tipo di polemica vuoi fare...noi riteniamo il sistema monarchico costittuzionale più democratico perchè rifugge dal sistema delle lobbyes partitiche e di potere nella rappresentanza del popolo e nell'equidistanza dai partiti politici, dal governo e dalle opposizioni, iin un parlamento.
Il Re non deve a nessuno la sua elezione, salvo che ad un codice che deve rispettare e seguire. Un Re è super partes, nn lo può essere invece Napol"e"atano, perchè per 60 anni ha avuto la tessera comunista, ed un Re a differenza dello stesso presidente, ha ricevuto l'educazione per svolgere el sue mansioni fin da piccolo.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !